Barbara+Berlusconi%2C+che+ha+fine+ha+fatto+la+figlia+di+Silvio%3A+oggi+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC
arlexit
/2022/10/3359/barbara-berlusconi-che-ha-fine-ha-fatto-la-figlia-di-silvio-oggi-e-diventata-cosi/amp/
Gossip

Barbara Berlusconi, che ha fine ha fatto la figlia di Silvio: oggi è diventata così

La figlia di Silvio Berlusconi e di Barbara Lario ha compiuto 38 anni a fine luglio. Ma che cosa fa oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e il suo ‘nuovo’ aspetto.

Barbara Berlusconi, è la secondogenita dell’ex quattro volte Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La donna è nata ad Arlesheim, in Svizzera, il 30 luglio del 1984 ed è uno dei membri del consiglio di amministrazione di Fininvest.

Barbara Berlusconi – Arlex.it-(Fonte: Google)

A fine 2013, venne nominata nuovo vicepresidente e amministratore delegato del Milan. Le sue funzioni erano legate all’aspetto sociale e non prettamente sportivo. E oggi di cosa si occupa Barbara? Ecco tutti i dettagli sulla sua vita lavorativa e personale.

La nuova vita di Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi era rimasta nel mondo gravitante attorno alla squadra rossonera, nonostante il cambio societario.  Infatti, nel 2017 divenne presidente della Onlus Fondazione Milan. Ma con la nuova gestione del fondo Elliot, ha lasciato qualsiasi ruolo all’interno della società, pur restando grande appassionata e tifosa del Milan. La donna è madre di ben 5 figli. I primi due – Alessandro (2007) ed Edoardo (2009), sono nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza. Gli atri tre, invece – Leone (2016), Francesco Amos (2018) ed Ettore Quinto (2021) – sono i ‘gioielli’ nati dall’amore con il suo attuale compagno, vale a dire Lorenzo Guerrieri.

Quest’ultimo, è un imprenditore del settore immobiliare di qualche anno più giovane di lei. Prima di legarsi a Guerrieri, fece scalpore la sua relazione nel 2011 con l’allora giocatore brasiliano, del Milan Alexandre Pato. Ma com’è diventata oggi Barbara Berlusconi? Ecco le sue ultime immagini in pubblico.

Il suo aspetto

In occasione della vittoria dello scudetto del Milan lo scorso maggio, la 38enne si era mostrata in pubblico insieme a suo papà Silvio e alla sua compagna Marta Fascina. In molti, avevano notato alcuni profondi cambiamenti nel suo aspetto rispetto a diversi anni fa. Infatti, la donna è apparsa molto meno in pubblico rispetto ai tempi nella quale era protagonista nella società Milan. Ecco lo scatto pubblicato qualche mese fa su Instagram:

Barbara Berlusconi (a destra) insieme a suo papà Silvio e a Marta Fascina, durante i festeggiamenti dello scudetto del Milan-Fonte: (Instagram Barbara Berlusconi)

La donna è apparsa sempre bellissima come in passato, ma sono stati in molti a domandarsi cosa fosse successo al suo volto. Infatti, i suoi lineamenti sembrerebbero essere un po’ cambiati rispetto a qualche anno fa. Alcuni utenti hanno notato qualche possibile ritocchino dal punto di vista estetico. In effetti, il naso sembrerebbe essere più sottile e gli zigomi maggiormente gonfi. Nonostante qualche dubbio degli utenti, l’aspetto della donna resta davvero invidiabile.

Published by
Andrea Giove