Vanessa Incontrada è tornata sugli schermi ed è già rimasta allibita. Ma cosa è successo precisamente?
Vanessa Incontrada è tornata in onda con Striscia la Notizia che presenta insieme al collega Alessandro Siani.
Ma come mai c’è già di mezzo una denuncia? Ecco tutti i particolari sulla vicenda.
Vanessa Incontrada appena tornata incontra un ostacolo
Vanessa Incontrada è un personaggio amatissimo dal pubblico, ormai da tanto tempo, da quando ha conquistato tutti con il suo sorriso solare, la sua leggerezza e professionalità. Ha cominciato la sua carriera come modella per poi approdare felicemente nel mondo dello spettacolo, dove ha fatto furore. Nel 2003 ha fatto il suo esordio sul grande schermo con Il cuore altrove, pellicola che poi ha partecipato al Festival di Cannes e ai Golden Globe.
I telespettatori però la ricordano sicuramente per la sua lunga conduzione di Zelig, insieme a Claudio Bisio, dove per tanti anni, ha lanciato nuovi comici e fatto sciogliere dalle risate gli spettatori. Dal punto di vista lavorativo, questo è un periodo intenso per l’attrice, infatti è da poco tornata a Striscia la Notizia, dove era già apparsa l’anno scorso, mentre nel fine settimana è stata avvistata a Verissimo, per un’intervista con Silvia Toffanin.
Ha però trovato subito uno scoglio che le ha causato una reazione piuttosto forte. Ecco cosa è accaduto precisamente.
Chi si approfitta di lei
Come accennato, Vanessa Incontrada è di nuovo alle redini del tg satirico di Antonio Ricci e qui ha dovuto trattare un tema scottante che l’ha colpita sul personale. Si è arrivati al dunque, quando l’inviato Moreno Morello ha scoperto e segnalato una truffa online. In pratica si trattava di pillole dimagranti promosse su molti siti web con la faccia e il nome della presentatrice.
Naturalmente la conduttrice è rimasta molto colpita e, una volta ripresa la parola, ha dichiarato che non ne era al corrente. A quel punto, Siani le ha domandato se avesse intenzione di fare denuncia e lei ha risposto: “sono allibita, si li denuncio”. Ha anche commentato che secondo lei, queste persone fossero dei pagliacci. Era a tutti gli effetti una frode dove si prometteva ai potenziali acquirenti di riuscire a perdere 20 chili in soli due mesi.
A ogni modo l’interprete è stata molto chiara e ha avvertito i telespettatori di non usare queste pasticche, che lei non l’ha mai fatto e che è tutto un inganno. Sarà finita qui?