Il duca e la duchessa di Sussex stanno facendo discutere per un’altra loro ‘idea’ emersa nelle ultime ore. Che cosa hanno in mente? Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Harry e Meghan sono tornati nel Regno Unito, in occasione della morte della Regina Elisabetta II. Un ritorno a Londra per un appuntamento triste. Nei giorni di lutto per il decesso della più longeva regina del Regno Unito, molti hanno notato un piccolissimo riavvicinamento fra la coppia e gli altri membri della Royal Family. Ma cosa c’è di vero?
Harry è il secondogenito del nuovo Re Carlo III. Ma che cosa hanno in mente Harry e Meghan? Ecco lo scoop su di loro, venuto a galla nelle ultime ore e riportato da tutti i principali media.
La pazza idea di Harry e Meghan
Harry e Meghan Markle si sono sposati il 19 maggio del 2018, ma successivamente il loro rapporto con la Royal Family è andato man mano deteriorandosi. Infatti, nel gennaio del 2020 – poco tempo prima dello scoppio della pandemia – hanno deciso di lasciare il Regno Unito per andare negli Stati Uniti. Hanno scelto di ‘staccarsi’ dagli impegni pubblici della Famiglia Reale e di essere liberi dal punto di vista finanziario.
Nonostante il riavvicinamento nei giorni di lutto, fra la coppia e il resto della Famiglia i rapporti restano molto tesi. Qualche parola accennata fra Harry, il fratello William, sua moglie Kate Middleton e Re Carlo III, ma nulla di più. Di un possibile ritorno a Londra, quindi, non se ne parla minimamente. I due resteranno a vivere negli Stati Uniti. Ma c’è una novità. Quale decisione avrebbero preso nell’ultimo periodo il duca e la duchessa di Sussex? Ecco che cosa è emerso sulla loro ‘pazza’ idea.
La decisione
C’è una grande possibile novità nella vita di Harry e Meghan. Infatti, i due avrebbero deciso di cambiare residenza in California. Avrebbero, infatti, scelto di cambiare aria e lasciare la residenza di Montecito per spostarsi nel quartiere di Hope Ranch. Esso è situato a una quindicina di chilometri dalla proprietà nella quale risiedono attualmente. Esso è uno dei quartieri di lusso di Santa Barbara e le case hanno un costo davvero spropositato. Stando a quanto trapela dal ‘Daily Mail’, la nuova residenza del duca e della duchessa di Sussex potrebbe costare oltre 22 milioni di dollari.
Quali sono i motivi di questo cambiamento? La loro villa di Montecito non sarebbe più quel luogo accogliente che avevano scelto tempo fa. Infatti, nella zona si sono moltiplicati i furti e i paparazzi riuscirebbero a entrare con troppa facilità. Harry e Meghan “non si sentono più accolti adeguatamente”, come rivela il “Santa Barbara News-Press”.