Mara Venier, arriva la diffida: la sua reazione è incredibile

Mara Venier, ha ricevuto una diffida da una persona insospettabile e lo ha ammesso in diretta durante una puntata di Domenica In. Ecco cos’è accaduto.

In tv anche i migliori possono essere diffidati. Anche Mara Venier, la signora della domenica, ha ricevuto una diffida da parte di una donna famosissima, tra l’altro sua amica.

mara venier diffidata - Arlex
Mara Venier – Arlex.it-(Fonte: Google)

Durante l’ultima puntata di Domenica In, infatti, in diretta qualcosa è andato storto. Mentre la conduttrice, stava intervistando un’ospite tanto attesa, ha dovuto ammettere di essere a rischio querela. Ecco cos’è accaduto.

Mara Venier: la diffida in diretta

Mara Venier si conferma sempre al signora della domenica. Il suo programma, Domenica In, da anni tiene incollati milioni di italiani alla tv e, anche adesso che si trova a scontrarsi sulla rete ammiraglia Mediaset con la sua amica – ma rivale attualmente sul lavoro – Maria De Filippi, continua a riscuotere un certo successo.

Di recente, però, anche lei è stata protagonista di un vicenda abbastanza triste. Sappiamo che spesso in tv arrivano diffide su diffide (e il Gf Vip ne è da sempre l’esempio vivente con tutte quelle che arrivano ogni anno). Ma questa volta quello che è accaduto a Mara Venier è stato del tutto inaspettato: una sua amica ha deciso di diffidarla in diretta tv.

Ecco da parte di chi

Tutto è accaduto domenica, proprio mentre sembrava che stesse andando in onda una normalissima puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier c’era anche Loredana Lecciso, arrivata in puntata per raccontare la sua storia con Al Bano, partendo dagli inizi, con tanto di aneddoti particolari legati al loro passato. Tra questi, ad esempio, vi era il loro scontro mentre lui era un concorrente de L’Isola dei Famosi, di cui la Lecciso si è detta amaramente pentita.

In ogni caso, qui proprio nasce il problema: l’ex moglie del cantante, Romina Power, ha deciso di diffidare la trasmissione per evitare che il suo nome venisse fatto e che la sua immagine fosse in qualche modo lesa. Come ha riportato Tv Blog, la cantante, infatti, avrebbe mandato un messaggio ad un alto dirigente Rai per accertarsi che la partecipazione di Loredana a Domenica In non fosse un pretesto per parlare di lei ed i suoi figli. Ecco perché sarebbe arrivata addirittura a chiedere preventivamente i contenuti degli argomenti che avrebbe trattato.

Mara Venier ha esplicitamente parlato in diretta di questa diffida, visibilmente innervosita da quanto accaduto, soprattutto alla luce del fatto che lei e la Power sono amiche da anni. Sul web, però, molte persone hanno insinuato che in realtà l’invito fatto dalla signora della domenica alla Lecciso, fosse stata una ripicca per la partecipazione di Romina a Verissimo il weekend precedente. In sostanza, a detta di molti, la conduttrice non avrebbe ben visto la sua presenza nella rete sua rivale e per questo avrebbe risposto così.

mara venier diffidata - Arlex
(Fonte: Google)

In realtà però ci ha pensato la stessa Zia Mara a rassicurare tutti gli utenti, smentendo assolutamente queste voci. Nessuna vendetta è stata compiuta quindi e non c’è alcun nesso con la famosissima trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5.

Gestione cookie