L’assistente di Forum non ha ricevuto la risposta che voleva da una gieffina all’interno della Casa. Che cosa è successo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.
Edoardo Donnamaria, è uno dei vipponi presenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Lo storico assistente di Forum e speaker radiofonico è noto anche con il nome d’arte di Drojette. Ha intrapreso, infatti, anche la carriera nel mondo musicale, pubblicando il singolo ’17’.
Ma da chi avrebbe preso un sonoro due di picche l’assistente di Forum? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda emersa nelle ultime ore.
Edoardo Donnamaria fa l’assistente nello storico programma Mediaset di Forum, dal 2017 insieme al collega Paolo Ciavarro. Nato nella Capitale, il 16 gennaio del 1994, il ragazzo è laureato in giurisprudenza ed è noto anche per essere uno speaker radiofonico su Rtl 102.5 e su Radio Zeta.
Nelle settimane scorse hanno fatto molto parlare le sue dichiarazioni in merito ai suoi gusti sessuali. Infatti, ha ammesso di essere ‘fluido’, cioè in grado di innamorarsi di persone di tutti e due i sessi. Inoltre, è un grande amico del vincitore del Gf Vip 5, Tommaso Zorzi. Ma quale smacco ha ricevuto in diretta Edoardo Donnamaria? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip 7.
Nei giorni scorsi, ha fatto scalpore la crescente sintonia fra il volto di Forum e l’influencer Antonella Fiordelisi. Fra i due ci sono stati alcuni momenti di intimità e qualche carezza. Nonostante ciò, la 24enne di Salerno ha voluto ribadire un concetto importante, allontanando (almeno per il momento) il 28enne romano. Nella puntata di lunedì sera, infatti, l’influencer e modella ha preso le distanze dal famoso volto di Forum e dalle voci che girano su di loro. Queste le sue parole: “Caratterialmente mi piace tanto, però io sono molto gelosa in una relazione, quindi non penso che potremmo andare d’accordo, sennò sto sola che è meglio”.
La modella, infatti, non apprezza il fatto che il ragazzo vada vicino a diverse altre vippone con atteggiamenti equivoci. Infatti, ha ribadito il concetto enunciato prima: “Hai perso il treno fidati, ci provi con tutte. Quando arrivo io sta sull’attenti e manda via le persone, una persona così non può stare con me, fa lo scemo con tutte”. Sono state mostrate immagini nelle quali Edoardo massaggia tutte quante. Questa, però, la giustificazione dello speaker radiofonico: “Erano video vecchi, non mi metto a fare dichiarazioni d’amore, si sono accorti tutti che ho cambiato atteggiamento”.