Amici è sempre teatro di discussioni, soprattutto tra professori. Rudy Zerbi, infatti, si è di recente scagliato contro un suo collega: il motivo è incredibile.
Amici è entrato ormai nel vivo, tanto da dare anche il via a delle accese discussioni tra professori, come accade ogni anno.
Questa volta Rudy Zerbi si è scagliato contro un suo collega improvvisamente. Nessuno se lo sarebbe aspettato.
Amici: Rudy Zerbi contro il collega
Amici sta entrando nel vivo, ma come accade ogni anno, questo comporta anche una massiccia dose di liti tra i professori. Durante ogni edizione, infatti, capita spessissimo che i vari coach tra di loro, causa pareri discordanti, diano vita a discussioni più o meno accese, molto più di quanto accade tra gli allievi. Quest’anno nello specifico, però, l’assenza di Anna Pettinelli, coach di canto, aveva fatto pensare a tutti gli appassionati del talent che Rudy Zerbi sarebbe stato più “tranquillo”.
Del resto, tutti abbiamo assistito negli ultimi anni a continui battibecchi tra di loro, sia durante la prima fase di Amici – quella pomeridiana per intenderci – sia durante il serale. Eppure l’assenza della sua collega – rivale non ha placato i suoi bollenti spiriti. Di recente, infatti, si è scagliato contro un altro suo collega. Il loro litigio è diventato subito virale.
Il motivo della lite
Per capire il motivo, per cui Rudy Zerbi si è scagliato contro un suo collega, bisogna citare un antefatto. Tutto è partito quando, durante la puntata di domenica di Amici, la Celentano, temutissima professoressa di danza classica, ha accusato uno dei suoi allievi, Ramon, di non averle dato man forte e di non averla appoggiata. La maestra, infatti, aveva assegnato un compito ad una ballerina di hip hop, Ludovica.
L’allieva di Amici, accusata di indossare sempre abiti larghissimi, avrebbe dovuto ballare in coulotte e reggiseno. Il suo coach, Emanuel Lo, le ha impedito di farlo, sostenendo che questo compito non l’avrebbe davvero aiutata a migliorarsi. Ramon ha suggerito alla sua amica di accettare invece questa assegnazione ma di chiedere alla Celentano di ballare con dei leggins e non seminuda.
Il problema è sorto proprio qui: la maestra non ha accettato che il suo allievo avesse un’opinione così diversa dalla sua e gli ha intimato di cambiare professore. Raimondo Todaro, però, vedendo la fermezza di un ragazzo così giovane, si è alzato in piedi per applaudirlo. A quel punto è intervenuto Rudy Zerbi, che gli ha detto: “Non sono d’accordo col fatto che ti alzi in piedi ad applaudire contro una tua collega che sta esprimendo il suo punto di vista. Trovo poco elegante e carino che tu ti metta ad applaudire come se fossi un ragazzo di 16 anni”.