Alena Seredova si è seduta comodamente in poltrona. Lo splendido studio di Verissimo è perfetto per un’intervista dove si parlerà della sua vita e dove forse ci sarà anche un annuncio. Quale?
Lo studio di Verissimo, il volto sorridente di Silvia Toffanin e soprattutto il suo attuale stato d’animo. Tutto era perfetto per parlare di lei, del suo passato ma, soprattutto, del suo presente e di ciò che l’attende per il 2023. La conduttrice di Marostica ha annusato aria di scoop, e l’ex modella ceca, alla fine, non la deluderà.
Domande e risposte sulla sua vita, che da anni arricchisce le pagine dei giornali rosa. Passato, presente e futuro, tutto in un’intervista all’ex modella proveniente dalla Repubblica Ceca. Alla fine è arrivata perfino l’annuncio che la conduttrice sperava di ascoltare. E che annuncio!
Alena Seredova ed il suo passato, passato
Il suo passato è un passato importante. Doloroso, ma importante. Anche perché quel passato le ha lasciato in dote due splendidi ragazzi, Louis Thomas, di 14 anni e David Lee, di 12, figli avuti durante il suo matrimonio con Gianluigi Buffon. Una bellissima storia che si è conclusa nella maniera più triste. Alena Seredova non ha mai nascosto quanto quella storia e, soprattutto, la maniera in cui si è conclusa, sia stata una ferita che soltanto il tempo ed il suo attuale compagno hanno contribuito a sanare.
In virtù dei loro due figli Gigi Buffon e Alena Seredova hanno mantenuto buoni rapporti. “Per me un bicchiere rotto è rotto, non è detto però che non posso avere un rapporto civile con lui. Io sono sempre stata civile“, queste le sue parole riportate da gossip.it. In quelle sue parole quasi la sottolineatura che lei civile lo è sempre stata, mentre forse non si può dire lo stesso per l’altra parte. Ma il passato è più che mai passato per Alena Seredova. Il suo presente si chiama Alessandro Nasi che l’ha fatta anche ricredere su una questione. Quale?
La proposta inattesa
Una ripromessa di matrimonio di una coppia di amici è stata galeotta. La coppia era in albergo, il resto lo ha raccontato l’ex modella a Silvia Toffanin: “Esco dal bagno e vedo Alessandro in ginocchio, alzati e aiutami a cercare il telefono. Dopo un po’ si è messo di nuovo in ginocchio. Allora mi sono abbassata anche io e lui mi fa tu dovresti stare in piedi. E lì ho capito“, questo il suo racconto del magico momento della proposta di matrimonio ricevuta da Alessandro Nasi come riportato da tuttosport.com. In quel momento la donna che non avrebbe più voluto sposarsi ha cambiato idea. In un solo istante, grazie al suo Alessandro.
Adesso ha voglia di dedicarsi soltanto ai preparativi per il suo secondo matrimonio. Non sarà nella sua Praga, ma in Italia. Alena Seredova vorrebbe sposarsi in qualche meravigliosa località del Sud, pertanto sarà in primavera o in estate. Tanto sole e divertimento per festeggiare un evento che deve rimanere indimenticabile nelle loro menti e nel loro cuore. Insieme a loro anche la piccola Vivienne, che forse sarà battezzata lo stesso giorno del matrimonio dei suoi genitori. Festa + Festa per la splendida famiglia Nasi.