Vanessa Incontrada ha finalmente ricevuto una bella notizia, ecco di cosa si tratta.
Vanessa Incontrada, di recente, è stata ospite a Verissimo dove, ai microfoni di Silvia Toffanin ha dichiarato di aver di nuovo voglia di maternità. Il suo primogenito infatti ormai è un adolescente e quando lei nota i figli piccoli delle sue amiche desidera rivivere quanto già sperimentato con Isal.
Ma quale novità positiva è arrivata nella sua vita? Ecco tutti i dettagli sull’accaduto.
Vanessa Incontrada, finalmente una luce in un momento buio
Vanessa Incontrada è un personaggio pubblico che i telespettatori italiani conoscono molto bene e apprezzano tanto. Si è cimentata al cinema, a teatro e anche in televisione, ottenendo sempre grandi consensi. Purtroppo, dal punto di vista della sua storia personale quest’ultimo non è stato un periodo entusiasmante per la conduttrice.
Certo a breve, a novembre, tornerà a Zelig con Claudio Bisio a Teatro degli Arcimboldi di Milano e poi sugli schermi per tre serate, ma di recente qualcosa l’ha portata a riflettere sulla sua vita e le sue scelte. Ormai è noto che già da alcuni mesi lei e il suo storico ex fidanzato, Rossano Laurini hanno rotto, dopo una bellissima storia d’amore durata 15 anni e la nascita del loro figlio Isal, un ragazzo di 14 anni.
In realtà era già dallo scorso febbraio che erano iniziate a circolare voci sulla loro crisi, ma è solo ultimamente che lei ne ha parlato pubblicamente. Ma quale novità è sopraggiunta a rallegrarla in questo periodo un pò buio?
Squadra vincente non si cambia
Da lunedì 3 ottobre Vanessa Incontrada è tornata alla conduzione di Striscia la notizia insieme a Alessandro Siani. La presentatrice è andata a prendere il posto di Luca Argentero, che ha ricoperto il ruolo solo per una settimana, come già precedentemente annunciato da Antonio Ricci. Dopotutto già l’anno scorso, l’attrice aveva svolto egregiamente questo compito sempre insieme al simpatico cabarettista con cui è molto in sintonia.
Come riportato su Ansa, l’interprete ha dichiarato di essere molto contenta di tornare nel tg satirico per la seconda volta e che il noto autore televisivo abbia deciso di affidare a lei e al collega il compito di intrattenere il pubblico. Da parte sua, l’ex modella ha affermato che lei e Siani non vedono l’ora di tornare nelle case degli italiani per donare momenti di leggerezza, riflessione e divertimento. La coppia terrà le redini dello show fino al 22 ottobre per poi cederle a Roberto Lipari e Sergio Friscia.