Pamela Prati si sta destreggiando al Grande Fratello Vip. Ma che cosa è accaduto con l’ex?
Pamela Prati è uno dei volti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, partita il 19 settembre scorso.
Ma che cosa è successo con il suo ex fidanzato? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Pamela Prati non ha chiuso col suo passato
Pamela Prati, è uno dei personaggi di maggior richiamo al Grande Fratello Vip, dove ha deciso di tornare dopo la sua burrascosa uscita di scena nella prima edizione del 2016 a causa della violazione di diverse regole. Ora, invece, si sta attenendo alle norme e, di recente, ha discusso con Edoardo e Attilio su chi potrebbe essere il suo uomo ideale. L’assistente di Forum ha provato a punzecchiarla su Attilio, ma alla fine è venuto fuori che lei vorrebbe al suo fianco Robert Redford o uno scrittore.
Archiviato il flirt mai sbocciato con Marco Bellavia, resta ancora da sondare, come anticipato da Fanpage, la faccenda riguardante Mark Caltagirone, lo scandalo riguardante il finto matrimonio e l’inesistente imprenditore romano che fecero parecchio scalpore alcuni anni fa. Nel suo passato c’è però un altro ex, questa volta reale, che è tornato a farsi sentire, ecco chi è.
Farà mea culpa sì o no?
Come accennato, c’è un’altra storia d’amore che incombe su Pamela Prati, tra il 1999 e il 2001 la procace showgirl aveva avuto un’intensa relazione con Max Bertolani, un giocatore di football americano che non ha resistito alla voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
In realtà l’attore si era fatto intervistare nel 2019, all’epoca dello scoppio del caso riguardante Mark Caltagirone, ricordando a Live Non è la D’Urso che la sua famosa ex aveva annunciato a tutti i giornali, un loro imminente matrimonio di cui lui non sapeva nulla e che poi non c’era stato. Ora, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha inviato una lettera a Di Più, in cui ha lanciato accuse pesanti alla gieffina.
“Non hai mai accettato di essere lasciata da me e ti sei vendicata mettendomi in cattiva luce con tutti” ha scritto l’opinionista, aggiungendo che lei gli aveva fatto tabula rasa intorno, cancellandolo completamente dalla sua vita. Tutto questo nonostante lui avesse cercato di mantenere rapporti amichevoli.
Infine l’ex tronista le ha detto di essere stufo di questo comportamento e l’ha invitata a riflettere su quello che gli ha fatto suggerendole di scusarsi, approfittando del fatto di essere al Grande Fratello Vip. La soubrette accetterà di fare ammenda?