Romina Power, perchè ha diffidato Mara Venier: l’avvertimento raggelante

Periodo di tensione fra l’ex moglie di Al Bano e la nota conduttrice televisiva. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Romina Power e Mara Venier sono due dei personaggi più rinomati presenti – per motivi diversi – nel mondo dello spettacolo. La prima ha compiuto 71 anni fa domenica scorsa, mentre ‘Zia Mara’ compirà 72 anni il prossimo 20 ottobre.

Mara Venier Romina Power tensione - 03102022 - Arlex.it
Mara Venier e Romina Power – Arlex.it

Ma che cosa è accaduto fra i due noti personaggi? Ecco tutto quello che è stato rivelato nell’ultima puntata di ‘Domenica In’.

La tensione fra Romina Power e Mara Venier!

Romina Power, dal 1970 al 1999, è stata la moglie storica di Al Bano Carrisi. I due sono anche una delle storiche coppie della musica italiana. Insieme, infatti, hanno scritto alcune delle pagine più belle del Festival di Sanremo e non solo. Nella più importante kermesse musicale del nostro Paese si sono anche imposti nel 1984 con il brano ‘Ci sarà’.

Mara Venier, invece, è una delle conduttrici e opinioniste televisive maggiormente apprezzate negli ultimi decenni. La donna è stata ribattezza ‘La signora della domenica’. Infatti, ha condotto lo storico programma di Rai Uno ‘Domenica In’ per ben 14 edizioni. Ed è alla guida della trasmissione anche quest’anno. Ma per quale motivo l’ex moglie di Al Bano Carrisi avrebbe diffidato la storica conduttrice di ‘Domenica In’? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda e le parole di ‘Zia Mara’.

L’avvertimento

Nella puntata di domenica 2 ottobre di ‘Domenica In’, ospite in studio da Mara Venier, è stata Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi. Nel programma è stato mandato in onda un video risalente a circa 20 anni fa sui primi momenti insieme del cantautore di Cellino San Marco e dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2010. Subito dopo ha preso la parola la compagna dello storico cantante pugliese per raccontare qualche aneddoto. ‘Zia Mara’, però, ha interrotto la Lecciso, invitandola a non pronunciare mai il nome di Romina, ex moglie di Al Bano. Queste le sue parole: “Non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ce querelano!”. Che cosa è accaduto?

Romina Power diffida Venier 03102022 - Arlex.it
Le parole di Mara Venier sulla diffida di Romina Power – Arlex.it-(Fonte: Google)

“Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”Questa la spiegazione della Venier sui motivi di questa ‘censura’. Con la sua consueta ironia e compostezza, la conduttrice di ‘Domenica In’ ha scherzato sulla cosa e ha anche augurato un buon 71esimo compleanno alla storica moglie di Al Bano. Romina, quindi, non avrebbe piacere a sentire aneddoti su di lei da parte della compagna del suo ex marito. O questo almeno è trapelato dalle parole della storica conduttrice della Rai.

Gestione cookie