Mediaset, due conduttori non si sopportano proprio: gelo in studio

Due conduttori del polo televisivo fondato da Silvio Berlusconi hanno un rapporto non eccezionale. Di chi si tratta? Ecco cosa hanno rivelato su di loro.

I rapporti fra colleghi possono essere buoni anche al di fuori del rapporto lavorativo ma non sempre è così. Questo, infatti, è quello che succede anche a due dei conduttori Mediaset storici.

Mediaset rapporto conduttori - 03102022 - Arlex.it
Mediaset – Arlex.it

Ma tra quali colleghi di Mediaset il rapporto non è strepitoso? Ecco tutti i dettagli su di loro e sul loro rapporto ‘tormentato’.

Il rapporto non idilliaco fra due colleghi Mediaset!

Ogni giorno sulle reti Mediaset si alternano programmi di successo. Alcuni vanno in onda da tantissimi anni e sono diventati veri e propri programmi cult e di riferimento. Altri, invece, sono delle piacevoli sorprese. I telespettatori, inoltre, si appassionano anche ai vari conduttori delle trasmissioni, alcuni dei quali sono attivi giornalmente sulle reti Mediaset.

Ma che cosa è successo alcune ore fa tra due conduttori delle reti Mediaset? Ecco che cosa hanno rivelato e il gelo che si è creato.

La tensione

I rapporti fra due conduttori Mediaset non sono storicamente ottimi. Ci riferiamo ai due conduttori storici di Mattino Cinque prima e di Mattino Cinque News oggi, vale a dire Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due sono colleghi dalla stagione 2016/2017, ma il loro rapporto non è mai stato idilliaco. Storico è il fuori onda del 2018 nel quale la conduttrice insultava il suo collega per alcuni ritardi nel dare a lei la linea: “È veramente un figlio di buona donna, un cre.. no. Quando a settembre sarai a casa poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai”. Il fuori onda era stato tirato fuori da Striscia la Notizia in quell’occasione e ha reso noto tutti la non particolare simpatia che intercorre fra i due colleghi. Ma che cosa è accaduto poche ore fa?

Vecchi Panicucci rapporto tensione - 03102022 - Arlex.it
La tensione tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci – Arlex.it

Nonostante quella diatriba, la Panicucci e Vecchi sono rimasti insieme nella conduzione del programma mattutino di Canale 5, realizzato dalla testata giornalistica Videonews. I due sono stati ospiti nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin. Hanno ammesso che la tensione fra loro è drasticamente calata rispetto ad alcuni anni fa e che nel lavoro si rispettano vicendevolmente. La conduttrice del programma e compagna storica di Pier Silvio Berlusconi ha chiesto se tra loro ora ci fosse un grande legame di amicizia ma a quel punto il silenzio momentaneo lo ha fatto da padrone. Infatti, Vecchi ha preso la parola dicendo: “No, migliori amici no”. Anche la Panicucci ha sottolineato con fermezza la cosa: “No, non lo siamo. Però c’è un quieto vivere tra noi!”. I loro rapporti, quindi, sono solo lavorativi e non si vedono mai al di fuori degli studi Mediaset.

Gestione cookie