L’ex Europarlamentare e membro del Parlamento italiano ha raccontato un episodio del passato che ha spiazzato molti. Che cosa ha confessato? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Alessandra Mussolini, è la nipote di Benito Mussolini e, inoltre, ha come zia la storica attrice italiana, Sophia Loren. Negli anni passati è stata per diverse legislature membro del Parlamento italiano e anche Europarlamentare nel Partito Popolare Europeo.
Ma per quale motivo la Mussolini ha rivelato di essere stata disperata in passato? Ecco tutti i dettagli su quanto confessato nelle scorse ore in televisione.
Alessandra Mussolini e la confessione in tv
Oltre alla sua carriera politica, la Mussolini è anche nota per diversi altri aspetti. Infatti, è diventata un personaggio televisivo, spesso presente sia in Mediaset che sulla Rai. La donna è ospite e opinionista ricorrente in vari programmi, come quelli di Barbara D’Urso. Inoltre, ha preso parte come concorrente a diversi programmi Rai, come ‘Ballando con le stelle’ e ‘Il cantante mascherato’. Quest’anno, inoltre, è una delle concorrenti in gara a ‘Tale e Quale Show’.
Ma quale rivelazione ha fatto in televisione l’ex europarlamentare? Ecco tutto quello che ha confessato riguardo un altro noto personaggio del mondo dello spettacolo.
La rivelazione
La Mussolini è stata ospite del programma di Rai Uno: ‘Da noi… a ruota libera’, condotto da Francesca Fialdini, la domenica pomeriggio subito dopo ‘Domenica In’. Nel corso dell’intervista nel salottino del programma, la donna ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata e di quella lavorativa. Inoltre, ha parlato anche della sua nuova esperienza televisiva, come concorrente del programma: ‘Tale e Quale Show’, condotto da Carlo Conti. La Fialdini, ha stuzzicato la nipote di Sophia Loren su Cristiano Malgioglio, presente nella giuria del talent show. L’ha invitata a far finta di essere una grande appassionata del cantautore e personaggio televisivo. Ma la risposta della Mussolini è stata del tutto inaspettata. Quale rivelazione ha fatto?
La donna ha affermato di essere sempre riconoscente a Malgioglio per un episodio del passato. Queste le sue parole: “Io però sono veramente una fan di Cristiano, mi ha salvato la vita per disperazione a me e a mamma ha tradotto la canzone”. Infatti, non tutti sono a conoscenza del passato artistico dell’ex Europarlamentare. A inizio degli anni Ottanta, la donna è stata protagonista di un album uscito solo in Giappone e intitolato ‘Amore’. In quell’occasione ad aiutarla è stata proprio Malgioglio, il quale l’ha aiutata nella scrittura dei vari testi. Un qualcosa che – siamo sicuri – pochi di voi conoscevano.