Maurizio Costanzo, svelato il sogno più grande di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha da poco ripreso la nuova stagione del suo talk. Ma questa volta a parlare è lui stesso e nelle sue parole la rivelazione più intima e bella. Cosa ha detto il noto giornalista?

Il suo Maurizio Costanzo Show il 14 settembre 2022 ha compiuto quarant’anni. Da qualche giorno è iniziata la nuova stagione del talk show più amato della nostra televisione. Dove hanno parlato quasi tutti, rispondendo alle domande del conduttore-giornalista.

Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi-confessione-Arlex.it (1)
Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi–Arlex.it

Ma questa volta tocca a lui parlare. Ha parlato di televisione, di un personaggio famosissimo che da anni domina la scena. Un personaggio a lui estremamente familiare. Le sue parole sono un mix di rispetto, ammirazione e, soprattutto, di grande amore. Ma di chi ha parlato Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo ed il suo giudizio su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha da poco ripreso a calcare il palco del Teatro Parioli, la casa del suo talk show. Ha iniziato la nuova stagione, con i soliti grandi ospiti a dialogare amabilmente con lui. Per una volta però non sono le sue domande, né le risposte dei suoi interlocutori a tenere la scena. Per una volta sono le sue parole a finire in prima pagina, più esattamente sul settimanale Nuovo Tv, perché contengono anche una dolcissima confessione.

Maurizio Costanzo scrive di televisione da decenni ma forse mai, come in questa occasione, si è sbilanciato in un giudizio così preciso e dettagliato su Maria De Filippi. Sposati dal 1995, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi costituiscono la coppia regina della nostra televisione. Per questo il giudizio del massimo esperto di questioni televisive sulla professionista Maria De Filippi assume una valenza assolutamente unica.

Cosa ha detto Maurizio Costanzo riguardo Maria De Filippi?

L’allieva ha superato il maestro

Il suo talk show, ha compiuto quarant’anni, Maria De Filippi da trenta è la regina incontrata della televisione italiana. Ha cambiato maniera di fare e condurre le trasmissioni ed è questa la caratteristica principale del suo successo. Questo ha rimarcato Maurizio Costanzo, sottolineando come le sue trasmissioni vadano avanti quasi con una sorta di pilota automatico inserito, senza che vi sia un intervento continuo e diretto della conduttrice. Se si valutano attentamente le sue trasmissioni si può notare come in Uomini e Donne facciano tutto dame e cavalieri, mentre Maria De Filippi, seduta tranquillamente, osserva ciò che avviene nello studio. Ad Amici i protagonisti assoluti sono i giovani talenti, così come avviene a Tu Si Que Vales.

gabriele-costanzo-maria-de-filippi-insieme2-Arlex.it
(Fonte: Google)

Forse, sottolinea Maurizio Costanzo, soltanto nello show, C’é Posta per te la presenza della conduttrice si fa sentire un po’ di più. Queste le sue parole riportate da lanostratv.it: “Maria ha superato il maestro” e non può certo mancare la: “Grande gioia per i suoi successi“. Ma dopo tanta televisione, alla fine Maurizio Costanzo ha confessato qual è il sogno più grande di Maria De Filippi e sicuramente anche il suo. Il grande desiderio della conduttrice lombarda è di diventare nonna. Il regalo più bello da parte del suo amatissimo figlio Gabriele, che collabora attivamente sia con papà Maurizio che con mamma Maria. La maniera più bella per dare compimento al meraviglioso cerchio della vita.

Gestione cookie