Una concorrente del Gf Vip 7 ha alzato un mega polverone per via di alcune parole che ha pronunciato parlando con una sua coinquilina. Ecco cos’è accaduto.
Il Gf Vip 7, mai come quest’anno forse, sta dando vita a polemiche su polemiche. La prima ha avuto inizio già in concomitanza con la prima puntata del reality, quando il pubblico ha iniziato a lamentarsi del fatto che quest’anno ci fossero troppi pochi veri vip.
Basta davvero diventare influencer per essere ritenuto tale? Oppure forse prendere parte ad un programma tv per pochi mesi? Oppure ancora far parlare di sé per qualche flirt? Secondo molti insomma, la maggior parte dei concorrenti quest’anno sono famosi soprattutto per questi motivi, quindi in teoria non sarebbero degni di essere definiti tali. Di recente però anche le parole di una vippona hanno scatenato una serie di critiche.
E non solo, perché poi a far discutere tutta l’Italia è stato anche il caso di Marco Bellavia, messo all’angolo dai suoi coinquilini a causa dei suoi problemi psicologici, tanto da essere portato ad abbandonare il reality.
Questo ha aperto una maxi polemica: addirittura diversi sponsor del Gf Vip 7, si sono dissociati per quello che è accaduto e sono intervenuto decide e decine di personaggi vicini al mondo dello spettacolo, tutti ovviamente a favore di Bellavia. Ma non finisce neanche qui, perché anche un’altra vippona è diventata bersaglio di critiche per via di alcune sue dichiarazioni a detta di molti non veritiere.
Una concorrente del Gf Vip 7 è finita al centro di una polemica, per via di alcune sue affermazioni, ritenute probabilmente false da moltissimi utenti. La vippona in questione è Ginevra Lamborghini, le cui parole sono finite addirittura nei trend di Twitter. Dopo la puntata di giovedì, in cui abbiamo assistito ad un durissimo scontro tra lei e Sofia Giele De Donà, la sorella si Elettra si è sfogata con Nikita.
Il problema di fondo è questo: Ginevra non tollera Giaele per via dello stile di vita che conduce, a detta sua, solo grazie al marito, un imprenditore miliardario. A sua volta quest’ultima quindi, le ha ricordato che anche lei può fare la bella vita grazie al suo cognome ma è su quest’ultimo punto che ha dissentito durante la notte dopo la puntata.
La Lamborghini infatti ha detto: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda. Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale. Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi”.
Su Twitter però moltissimi utenti le si sono scagliati contro, sostenendo che in effetti quello che lei dice è poco credibile. Addirittura sono spuntati commenti come: “Ginevra tra un po’ ci confida che prende il reddito di cittadinanza perché non può mangiare”.