%26%238220%3BSono+imbestialiti%26%238221%3B%3A+autori+del+Gf+Vip+perdono+le+staffe+con+i+vipponi
arlexit
/2022/10/3259/sono-imbestialiti-autori-del-gf-vip-perdono-le-staffe-con-i-vipponi/amp/
Gossip

“Sono imbestialiti”: autori del Gf Vip perdono le staffe con i vipponi

Al Gf Vip c’è già aria di maretta da parte degli autori, arrabbiati per quanto accaduto di recente su Canale 5.

Il Gf Vip, ultimamente, è stato oggetto della prima grande polemica di questa nuova stagione e diversi concorrenti non ne stanno uscendo bene.

Gf Vip-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma cosa è successo esattamente e perché gli autori sono imbestialiti? Ecco tutti i dettagli della triste vicenda.

Gf Vip, tutti contro uno, ma ci saranno delle conseguenze

Come accennato nelle ultime ore, il Gf Vip  sta affrontando la sua prima crisi in questa promettente stagione. Uno dei concorrenti, Marco Bellavia, ha deciso di ritirarsi all’improvviso dopo che le sue ripetute richieste di aiuto in un momento di grande difficoltà, soffre infatti di depressione, sono cadute nel vuoto o sono state usate contro di lui dai coinquilini.

In più di un’occasione, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, aveva parlato apertamente del suo disagio ritenendo che magari qualcuno avrebbe potuto trarne aiuto e che gli altri vip gli avrebbero dimostrato sostegno. “Se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano ce la farà. Da solo non ce la fa” aveva dichiarato. Così però non è stato e gli altri vip, a parte Antonella Fiordelisi, gli hanno  rivolto frasi cattive, insensibili, emarginandolo ancora di più e spingendolo a ritirarsi.

“Non me ne frega un c***o, vai a fare in c**o. Cosa siamo degli psicanalisti?” gli ha detto Gnocchi, “Merita di essere bullizzato” ha affermato Ginevra Lamborghini, che ora pare essersi pentita di essere stata così dura, ma ci ha tenuto a sottolineare che non sapesse dei problemi del compagno di reality. E gli autori come hanno reagito? Hanno preso qualche provvedimento?

Bacchettate in arrivo

Il pubblico del Gf Vip è su tutte le furie per quanto avvenuto. Su Twitter ha spopolato l’hashtag #iostoconmarco e anche su Instagram, Facebook, TikTok moltissimi utenti sono stati solidali con l’amato vippone e inferociti contro chi aveva infierito su di lui, in particolare Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Gegia, Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi, autori delle frasi più crudeli.

Fonte: Google

Secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica dopo quanto accaduto “Signorini e autori sono imbestialiti e starebbero pensando ad una punizione”. Ma mentre il popolo del web reclama qualche squalifica, questo è improbabile che avvenga, anche perché già dalla precedente edizione, è stata introdotta una linea di condotta più permissiva. E’ invece più facile che Alfonso Signorini entri nella Casa più spiata d’Italia per dare una belle lavata di capo a tutti.

Published by
Maria Sole Bosaia