Eros Ramazzotti, le sue parole da futuro nonno: “Aurora e Goffredo sono…”

Eros Ramazzotti sta vivendo una situazione meravigliosamente particolare. Da qualche giorno ha ricevuto una notizia che ha mutato completamente il suo orizzonte. Sarà nonno. 

L’amore lo ha cantato toccando molte delle sue infinite sfumature ma, probabilmente, in questo momento forse non saprebbe nemmeno lui con quali parole descrivere il suo stato d’animo nei confronti di sua figlia Aurora. I nuovi progetti artistici, il tour sembrano essere diventati qualcosa che sfiora soltanto la sua attenzione, perché quella è rivolta decisamente altrove.

Eros-Ramazzotti-nonno-Arlex.it
Eros-Ramazzotti-Arlex.it-(Fonte: Google)

Il sentore. da padre, lo aveva già da qualche settimana, ma l’annuncio ufficiale, anche se atteso, fa sempre un effetto devastante. In senso positivo, però. Perché anche se i padri ne hanno una percezione diversa, e forse limitata, per loro sapere che presto diventeranno nonni è qualcosa che può mandare fuori di testa. Anche Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e la sua bambina Aurora

I pensieri volano sparsi nella mente del cantautore romano. Ritorna in mente il giorno della nascita di sua figlia Aurora. Era il 5 dicembre 1996. La sua prima figlia avuta dall’allora sua compagna, Michelle Hunziker, che diventerà sua moglie soltanto due anni dopo. Ora colei che lui ritiene ancora la sua bambina, in questo padri e madri sono esattamente uguali, tra qualche mese diventerà madre e donna nel suo significato più ampio. Eros Ramazzotti, invece, tra qualche mese salirà su palchi prestigiosi, in giro per il mondo, avendo appiccicata sul cuore una bellissima etichetta dove c’è scritto: Nonno.

Per la prima volta il cantautore romano ha espresso il suo pensiero sulla prossima maternità di sua figlia Aurora e sul suo compagno Goffredo Cerza. E’ un uomo felice Eros Ramazzotti. Perché sua figlia tra poco diventerà madre, ma anche perché prova una sincera stima ed una profonda fiducia per chi, in questo fondamentale momento, è accanto alla sua Aurora. Ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Radio Italia, la radio della musica italiana e le sue parole lasciano trasparire questi sentimenti. Cosa ha detto Eros Ramazzotti?

Aurora e Goffredo sono un esempio

Emozione e consapevolezza. Sembrano questi gli spazi in cui si stanno muovendo i pensieri di Eros Ramazzotti. Le sue parole sembrano testimoniare proprio questo: “Aurora e Goffredo mettono al mondo un figlio, sono un esempio. E’ una cosa bella, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore…mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo“, queste le sue parole riprese da gossipblog.it.

Aurora-Eros-Ramazzotti-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Un esempio da imitare. Il complimento più bello che la giovane coppia avrebbe potuto ricevere. Eros Ramazzotti l’amore lo ha cantato toccando molte delle sue infinite sfumature ma è facile pensare che ora riprenderebbe le parole iniziali di una sua bellissima canzone: “Io non so se mai si avvererà, uno di quei sogni che uno fa“. Il suo di sogno si avvererà sicuramente ed è il più bello. Il titolo della canzone è: L’aurora. La lettera A è scritta in minuscolo, ma è davvero un dettaglio minimo.

Gestione cookie