Silvia Toffanin è una conduttrice di grande esperienza, ma con chi si deve confrontare?
Silvia Toffanin è tornata in onda con Verissimo, talk show di punta di canale 5 che lei conduce con mano capace.
Ma con chi deve fare i conti?
Silvia Toffanin si mette in guardia
Silvia Toffanin è una delle conduttrici di punta di Mediaset, un volto affidabile a cui i telespettatori guardano per essere intrattenuti con professionalità e trascorrere piacevoli ore davanti allo schermo. Dal 2006 è al timone di Verissimo e da allora non ha mai deluso, tanto che il suo talk show è un ormai un elemento imprescindibile del palinsesto. Lei è una presentatrice che ha acquisito destrezza e sicurezza in ogni situazione, questo, unito alla sua straordinaria empatia la rendono un’intervistatrice unica.
Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia 1997 dove è arrivatafino alla finale. In seguito, grazie al suo agente, ha provato il casting per Passaparola e così ha fatto la sua prima esperienza in televisione. In seguito è diventata letterina di questo programma e in quello stesso periodo ha partecipato a Mosquito, andato in onda su Italia Uno.
Finalmente, nel 2002 è passata al ruolo di presentatrice a Nonsolomoda su canale 5 dove è rimasta fino al 2009, facendosi le ossa e preparandosi per il successivo passaggio che l’ha incoronata tra le punte della rete del Biscione. Quest’anno poi è stata anche al timone dello speciale intitolato: The Queen – Addio alla regina. Ma adesso perché dovrebbe tremare? Ecco cosa è accaduto.
La faida riprende
Come accennato Silvia Toffanin, ormai da qualche settimana, ha ripreso saldamente il comando di Verissimo, trasmissione seguita da milioni di spettatori. Fino a questo momento però a fare concorrenza a questo rotocalco di canale 5 c’era Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini in cui cui si condividono storie di vita quotidiana, appartenenti a persone famose o comuni.
Ora però a questi due show, se n’è aggiunto un altro, in partenza proprio a ottobre. Si tratta di Kilimangiaro, show tra i più longevi della tv italiana che va in onda la domenica pomeriggio e al cui timone, inizialmente, c’era Licia Colò. Alla guida, come ogni anno dal 2014, ci sarà Camilla Raznovich che porterà, come da tradizione, il pubblico in giro per il mondo, nei luoghi più sconosciuti. Chi vincerà la guerra degli ascolti? E’ certo che le tre conduttrici non risparmieranno colpi e si impegneranno al massimo.