Il gieffino è stato preso di mira dagli altri vipponi presenti in casa. Quali sono i motivi? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Marco Bellavia è uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma è condotto, per la quarta volta consecutiva, da Alfonso Signorini e vede la presenza in studio di Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste.
Ma che cosa sta succedendo al mental coach all’interno della Casa? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul modo in cui viene trattato dagli altri vipponi presenti nella casa più spiata d’Italia.
“Aiutare le persone a vivere bene ed essere felici” – questo è il motto di Marco Bellavia, il quale si definisce mental coach. Dopo aver lavorato per diversi anni in televisione ed essere entrato nelle case degli italiani come conduttore dello storico programma per bambini ‘Bim Bum Bam’, l’uomo ha deciso di intraprendere questa carriera per aiutare le persone a vivere meglio e ad avere maggiore cura di sé.
Negli anni Ottanta è diventato famoso per aver partecipato alla serie televisiva della saga di ‘Licia’. Negli anni Novanta, all’apice del suo successo a ‘Bim Bum Bam’, ha avuto anche una relazione sentimentale con la showgirl Paola Barale. Nel 2002 ha preso parte a ‘Stranamore’ in qualità di inviato, mentre nel 2005 ha condotto ‘Snow Food’ su Gambero Rosso Channel. Ma che cosa sta succedendo al 57enne nella casa del Grande Fratello Vip 7? Ecco il duro attacco verso di lui che sta facendo molto discutere gli appassionati del reality show.
Come detto, Marco Bellavia è uno dei 23 concorrenti del noto reality di Canale 5. Ma all’interno della Casa non sta vivendo momenti facili e tutti gli altri vipponi ce l’hanno con lui. Ha confidato a diversi gieffini di avere alcune instabilità, che lo fanno stare poco bene in questo periodo. Ma dagli altri ‘coinquilini’ sta avendo poca compassione. Sembrano, infatti, tutti schierati contro di lui. Sara Manfuso ha dichiarato questo ad Alfonso Signorini nel confessionale: “Con Marco non ce la faccio più Alfonso… Veramente… Capisco che stia male, ma se si deve curare non è il Gf il posto ideale…”. E ancora: “Tendiamo la mano, ma lui non l’afferra. Ci vuole trascinare… Anche no!”.
Marco Bellavia sta vivendo un disagio molto profondo ed è anche scoppiato a piangere lontano da tutti, ma ripreso dalle telecamere che ‘vigilano’ su tutti 24 ore su 24. Ma anche Gegia non vuole sentire le sue ragioni. Lo ha attaccato bruscamente senza voler sentire il suo malessere: “Non m’interessa niente. Ho solo fame, stai zitto oggi… Stai zitto! Ti do un consiglio, dammi retta!”. Sonia Bruganelli in studio ha difeso Marco, sostenendo essere ingiusto il comportamento degli altri vipponi. Anche i telespettatori a casa hanno la stessa idea dell’opinionista.