Stefano De Martino è un presentatore molto apprezzato, ecco cosa ha detto sul figlio avuto da Belen Rodriguez.
Stefano De Martino è tornato su piccolo schermo con Stasera tutto è possibile, un comedy show dove ospiti fissi ci sono: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Tra le novità di quest’anno c’è un tema diverso a ogni puntata a partire da: Tutti a scuola.
Ma che cosa ha dichiarato sul figlio? Ecco i dettagli.
Stefano De Martino pazzo del figlio
Ormai da alcuni mesi Stefano De Martino è tornato insieme a Belen Rodriguez con cui ha avuto e sta avendo un’appassionata storia d’amore che ha avuto origine una decina di anni fa. Nonostante all’epoca fossero fidanzati, lui con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona, i sentimenti li travolsero e l’anno seguente si sposarono ed ebbero un bambino.
Qualche anno dopo però i due affrontarono una prima grave rottura, a cui seguì un ritorno di fiamma nel 2019, ma già nel 2020 i due si erano detti nuovamente addio. A quel punto sembrava che tutto fosse perduto e nel frattempo la showgirl argentina si era innamorata dell’hair stylist Antonino Spinalbese da cui ha avuto una bimba: Luna Marì.
Ora però i due hanno deciso di riprovarci e quest’estate hanno trascorso le vacanze insieme come una famiglia. Anche sui social sono comparsi bellissimi scatti, segno che non vogliono più nascondere nulla e sono usciti completamente allo scoperto.
A unirli, oltre all’amore, c’è anche il loro piccolo, Santiago, il figlio di 9 anni che entrambi adorano. L’ex ballerino di Amici, sulla sua pagina Instagram ha tante foto di vacanze, vita quotidiana, ecc.. con lui. Ma che cosa ha dichiarato di recente?
Un papà da 10 e lode
Ultimamente Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha parlato del suo bambino e ha dichiarato che “la nascita di mio figlio è stata la cosa più capovolgente. Sicuramente lì tutto è cambiato”. Il conduttore è diventato padre ancora giovanissimo, quando aveva solo 23 anni, ma è sempre stato molto entusiasta verso la sua paternità e ne parla spesso cogliendo ogni occasione.
Nel corso di un’ospitata da Maria De Filippi aveva detto che nessuno ti insegna ad essere padre e che lui l’aveva imparato strada facendo. Durante un’intervista con il Corriere della Sera aveva affermato invece che il giorno della nascita di Santiago era stato il più bello della sua vita e che con lui cercava di essere un padre presente.