Natalia+Paragoni%2C+viso+completamente+tumefatto%3A+cosa+le+%C3%A8+accaduto
arlexit
/2022/10/3191/natalia-paragoni-viso-completamente-tumefatto-cosa-le-e-accaduto/amp/
Gossip

Natalia Paragoni, viso completamente tumefatto: cosa le è accaduto

Natalia Paragoni si è ritrovata con il viso tumefatto, ma cosa le è accaduto esattamente?

Natalia Paragoni è una influencer che sta vivendo un momento di difficoltà e ha voluto parlarne con i fan che la seguono instancabilmente su Instagram.

Natalia-Paragoni-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ecco cosa è successo al suo volto.

Natalia Paragoni col viso in fiamme

Natalia Paragoni è una modella e una influencer, in passato ha lavorato come ombrellina nelle gare di moto Gp, mentre prima di approdare nel mondo dello spettacolo ha studiato come estetista. Ha raggiunto la fama partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice, inizialmente di Ivan Gonzalez. Lì però, a un certo punto, ha trovato l’amore con Andrea Zelletta che è ancora il suo fidanzato e con cui ha costruito un bel rapporto solido.

I due giovani sono stati messi alla prova dalla partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip 2020, in seguito è uscito il primo libro della modella: La vita secondo Naty, dove lei ha raccontato la sua travagliata storia personale. Infine su Instagram, dove ha 1 milione di follower, condivide anche dei tutorial di trucco che vengono seguiti da moltissime persone. E proprio in questo contesto social ha raccontato cosa le è successo ultimamente e che cosa è capitato precisamente al suo viso.

Non poteva dormire

Natalia Paragoni, ultimamente, è stata alla Milano Fashion Week, settimana della moda milanese, un evento di fortissimo richiamo, a cui lei ha partecipato con entusiasmo mostrando i suoi scatti migliori su Instagram. Purtroppo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oltre ad essersi presa un brutto raffreddore, con tosse e febbre, ha dovuto affrontare un problema di natura dermatologica.

La ragazza ha raccontato che il suo viso è in fiamme e che le succede quando si trucca e si strucca nel corso della giornata per tanto tempo. Non appena si sfiora il viso questo brucia ed è molto fastidioso oltre che doloroso. Inizialmente non riusciva a dormire e nemmeno ad appoggiare il viso, in seguito ha aggiornato i suoi follower dichiarando che la situazione stava un po’ migliorando perché aveva sentito il dermatologo e questi le aveva consigliato di mettere il cortisone e altre pomate.

Fonte: Instagram/ natyparagoni

L’influencer si è mostrata appunto con un alone rosso sul viso e intorno all’occhio tanto che affermava di non riuscire ad aprire completamente le palpebre e che a causa del suo stato aveva dovuto saltare un lavoro. I suoi fan tifano per una pronta ripresa.

Published by
Maria Sole Bosaia