Un’allieva della nuova edizione di Amici è scoppiata a piangere dopo una ‘pretesa’ fatta su di lei da parte di una insegnante. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi e portato avanti dalla ‘regina’ di Mediaset, dal lontano settembre del 2001. Nel corso delle varie edizioni, sono saliti alla ribalta tantissimi talenti, i quali si sono affermati nelle rispettive discipline anche al di fuori della scuola di talento in onda su Canale 5.
Ma quale allieva della nuova edizione è stata vittima di un episodio che l’ha fatta piangere? Che cosa è accaduto? Ecco che cosa c’è da sapere su questa situazione.
Amici, il brutto episodio vissuto da un’allieva
Il 18 settembre è scattata la ventiduesima edizione di Amici. Come sempre, alla conduzione c’è Maria De Filippi. I professori di canto quest’anno sono: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa. Invece, gli insegnanti di ballo sono: Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Chi sarà l’allievo che conquisterà questa nuova edizione?
Ma che cosa è accaduto nelle scorse ore ad Amici? Quale allieva è letteralmente scoppiata in lacrime? Quali sono le motivazioni? Ecco tutto quello che si sa su questo episodio.
Le lacrime
A essere scoppiata a piangere, nelle scorse ore all’interno della scuola di Amici, è stata una delle nuove concorrenti in gara, vale a dire la ballerina Ludovica Grimaldi. La ragazza abruzzese – nata a L’Aquila 20 anni fa – è specializzata nel genere hip hop. La ragazza fa parte della squadra del fidanzato della cantante Giorgia, vale a dire Emanuel Lo. Ludovica non ha accettato le parole della storica insegnante di danza di Amici, vale a dire Alessandra Celentano. Infatti, la donna ha preteso che la ballerina esegua le sue coreografie in reggiseno e culotte. Un qualcosa che non è andato giù all’allieva, dal momento che è molto insicura del suo fisico. Queste le sue parole in lacrime: “Per me è un tasto dolente, è una cosa di cui mi sono sempre fatta problemi!”.
La Celentano vuole che la Grimaldi indossi gli stessi abiti della ballerina professionista. Francesca Tocca. Ma sempre in lacrime l’allieva ha detto: “Mi dispiacerebbe se poi la resa di come ballo venisse oscurata, perché non ho il fisico di Francesca”. La Celentano, però ha ribadito di volerla vedere impegnata così e non più con i vestiti larghi: “Ti trovo preparata, ma allo stesso tempo non riesco ad entusiasmarmi mentre ti guardo”.