La gieffina ha rivelato una confessione che ha sorpreso tutti gli altri concorrenti presenti all’interno della Casa. Infatti, ha ammesso di aver avuto un’esperienza amorosa con un’altra donna famosa. Di chi si tratta?
Giaele De Donà, è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre del 1998 ed è diventata famosa per la sua partecipazione al docu-reality ‘Ti spedisco in convento’, andato in onda nel 2021 su Real Time.
Ma quale piccante confessione ha fatto agli altri vipponi presenti in casa? Ecco le sue dichiarazioni su una sua presunta relazione con un’altra donna avuta in passato.
Giaele ha iniziato fin da piccola a calcare le passerelle e a sfilare. Nell’ultimo periodo ha fondato un brand di moda. La ragazza è famosa su Instagram, dove conta più di 110 mila followers. Nei mesi scorsi, ha sposato un imprenditore americano – Bradford Beck – su una spiaggia messicana. Hanno fatto molto discutere le sue dichiarazioni in merito al rapporto che ha con lui: “Può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene”.
Ma che scoop è emerso nelle ultime ore? Quale piccante rivelazione ha fatto l’influencer veneta agli altri vipponi presenti in casa? Ecco tutto quello che ha confessato.
Nelle ultime ore, ha fatto molto parlare la piccante confessione fatta da Gioele De Donà agli altri concorrenti presenti nella casa del Gf Vip 7. Infatti, l’influencer, stilista e imprenditrice veneta ha rivelato di aver avuto una storia con una persona del suo stesso sesso. Inoltre, la donna in questione è anche molto nota nel mondo dello spettacolo e dei social network. Ci riferiamo a Taylor Mega. L’ex compagna del rapper, Sfera Ebbasta avrebbe, quindi, avuto una parentesi dolce con la gieffina. Queste le parole di Giaele sulla sua storia con Taylor: “L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”.
Un’ammissione che non è passata certamente inosservata. E, inoltre, non è stata l’unica confidenza fatta nelle ultime ore. Infatti, l’influencer ha dichiarato anche di non sapere quale reazione potrebbe aver avuto suo marito, dopo l’ammissione di avere un rapporto libero con lui. Questo è ciò che ha detto: “Lui non voleva ne parlassi, non voleva nemmeno lo nominassi”.