Carlo+ha+fatto+fuori+Harry+e+Meghan%3A+ormai+%C3%A8+ufficiale
arlexit
/2022/10/3158/carlo-ha-fatto-fuori-harry-e-meghan-ormai-e-ufficiale/amp/
Gossip

Carlo ha fatto fuori Harry e Meghan: ormai è ufficiale

Harry e Meghan potrebbero essere fatti fuori definitivamente da Carlo, adesso che è diventato re. Gli indizi, infatti, ci sono già. Ecco cosa sta succedendo.

Harry e Meghan potrebbero essere fatti fuori dalla Royal Family. Sarebbe proprio Carlo a volerli estromettere, in maniera più o meno graduale.

Harry e Meghan – Arlex.it-(Fonte: Google)

Pare, infatti, che adesso che è diventato il nuovo Sovrano, abbia intenzione di sfoltire la famiglia, partendo proprio da loro. Ecco cosa sta accadendo.

Harry e Meghan fatti fuori da Carlo?

Per Harry e Meghan questo è un momento molto particolare. Intorno al figlio di Re Carlo, infatti, stanno girando diverse notizie che potrebbero mettere a repentaglio addirittura la sua discendenza reale. Da anni, infatti, c’è chi insinua che Harry non sia il figlio biologico di Carlo, ma di James Hewitt, ex ufficiale della cavalleria britannica ed ex amante di Diana. La somiglianza tra i due, in effetti, c’è eccome.

Il fatto è questo: dalla metà degli anni ’90, quando trapelò la notizia della relazione extraconiugale di Lady D, iniziarono a girare dei pettegolezzi in tutto il mondo sulla paternità reale dell’allora bambino. Ad un certo punto, addirittura il Principe si sottopose ad un test del DNA per dimostrare che fosse figlio biologico di Carlo. A quanto pare, il test diede l’esito che tutti speravano e la paternità fu confermata.

Il problema, però, è la lettera che Diana scrisse al suo amante, pubblicata nel libro della Pasternak, in cui gli avrebbe confessato di essere il vero padre del suo secondogenito. In effetti pare che la loro storia fosse iniziata nel 1983 (e non nel 1985 come molti pensano): Harry è nato nel 1984, quindi tutto tornerebbe.

Il problema è che adesso che Carlo è diventato re, questa faccenda potrebbe rompere i già precari equilibri della casa reale. Pare inoltre che il nuovo Sovrano voglia estromettere completamente Harry e Meghan dalla famiglia.

Ecco cosa sta accadendo

Carlo vuole dire addio ad Harry e Meghan, estromettendoli per sempre dalla Royal Family? Secondo molti sì ed addirittura il processo di “eliminazione” sarebbe già iniziato. Gli indizi ci sono già: il primo è lo spostamento nel sito web della famiglia in fondo alla pagina, accanto al Principe Andrea, per intenderci.

Una fonte ben informata vicina alla famiglia, inoltre afferma che Carlo potrebbe eliminarli dal quadro reale. Il motivo è molto semplice: adesso che è lui il nuovo Re vorrebbe sfoltire la famiglia e, alla luce delle vicende che hanno coinvolto Harry e Meghan negli ultimi anni, vorrebbe partire proprio da loro. Pare, infatti, che non abbia mai mandato giù davvero le accuse che la coppia gli ha fatto non molto tempo fa.

Fonte: Google

Addirittura pare che la Markle abbia chiesto al Sovrano di poterlo incontrare e potergli parlare faccia a faccia, ma che lui si sia rifiutato categoricamente. Anche questo, secondo molti è un segno che Re Carlo voglia che ci sia un taglio netto con i Sussex. Quando si parla di famiglia reale, però, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, quindi staremo a vedere cosa accadrà.

Published by
Anna Gaia Cavallo