GF+Vip+7%2C+Giovanni+Ciacci+ammette+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+%26%238220%3BHo+pensato+di+ritirarmi%26%238221%3B
arlexit
/2022/10/3154/gf-vip-7-giovanni-ciacci-ammette-allimprovviso-ho-pensato-di-ritirarmi/amp/
Gossip

GF Vip 7, Giovanni Ciacci ammette all’improvviso: “Ho pensato di ritirarmi”

Uno dei concorrenti più discussi del Gf Vip 7 è senza dubbio Giovanni Ciacci, che di recente ha ammesso di aver pensato di ritirarsi.

Nel cast del Gf Vip 7 c’è anche Giovanni Ciacci, volto conosciuto negli ultimi anni anche per le sue tantissime partecipazione, in veste di opinionista, nei programmi di Barbara D’Urso.

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci – Arlex.it-(Fonte: Google)

Proprio per questo motivo, in molti si aspettavano un duro confronto con Pamela Prati, dal momento che fu lui uno degli accusatori maggiori ai tempi del Mark Caltagirone gate, ma questo scontro ancora non c’è stato. Nel frattempo, però, il vippone ha ammesso di aver pensato di ritirarsi. Il motivo è incredibile.

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci ha pensato di ritirarsi

Intorno alla partecipazione di Giovanni Ciacci, al Gf Vip 7 ci sono state moltissime polemiche. La sua sieropositività, rivelata solo pochi giorni prima di entrare nel cast del reality ufficialmente, secondo molti è stata addirittura usata da lui solo per poter avere un posto all’interno del gioco. In sostanza, c’è chi crede che abbia voluto rivelare la notizia per avere visibilità.

Eppure c’è chi non sa che in realtà in passato ha rischiato grosso per questo motivo: ha avuto non poche difficoltà legate proprio alla poca conoscenza che c’è su questo tema, ecco perché oggi vorrebbe che ci fosse più informazione al riguardo. Per lui, infatti, entrare nel Gf Vip 7 significa in qualche modo combattere i pregiudizi che ci sono al riguardo. C’è però un retroscena inedito che ha a che fare proprio con la sua malattia: Giovanni Ciacci ha rischiato di abbandonare tutto.

Ecco perché

Giovanni Ciacci, durante la puntata del Gf Vip 7, chiamato nella mistery room da Alfonso Signorini, ha ammesso che, se è vero che oggi la sieropositività non conduce più alla morte come era un tempo, grazie ai passi avanti che ha fatto la medicina, lo è anche che c’è troppa poca conoscenza su questo tema e che se ne parla ancora troppo poco.

Addirittura non molto tempo fa una conduttrice avrebbe tentato di farlo fuori dalla tv proprio a causa della sua malattia. Nonostante ciò, però, proprio questo lo ha reso più forte, permettendogli di essere dov’è oggi. Non è stata però lei, l’unica a tentare di mettergli i bastoni tra le ruote, oppure quantomeno a fargli perdere la speranza di lavorare in futuro.

Anche il suo ex manager, infatti, gli fece capire che non avrebbe più potuto lavorare, per via della sua malattia ed anche questo lo ha spinto infatti ad andare in una trasmissione di rilievo, come il Gf Vip 7 che gli sta permettendo di far conoscere a tutti cosa significa davvero conviverci. Nonostante tutto, però, quanto il suo ex agente gli parlò, lui almeno per un momento pensò di abbandonare tutto e questo lo ha ammesso senza troppi giri di parole.

Fonte: Google

La cosa importante però è che oggi stia facendo luce su un tema così delicato, di cui in effetti non si parla mai abbastanza.

Published by
Anna Gaia Cavallo