Ambra Angiolini, presentatrice provetta e di grande fama, si è espressa sul suo ex fidanzato, ecco cosa ha detto esattamente.
Ambra Angiolini, di recente, è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato: Francesco Scianna.
Ma che cosa ha dichiarato sull’ex? Fino a questo momento non aveva rilasciato commenti particolari. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Ambra Angiolini non ce la fa più a tacere
Fino al suo ritorno in televisione di Ambra Angiolini si era parlato principalmente per la fine della sua storia con Max Allegri, che era andata avanti dal 2017 al 2021. L’anno scorso era scoppiato il caso con l’assegnazione del Tapiro d’oro alla conduttrice-attrice, con relativa polemica e accorata difesa da parte della figlia Jolanda sui social. Si era accennato a un tradimento da parte dell’allenatore bianconero ma i motivi della rottura non sono mai stati chiariti.
In seguito, lei era tornata su questo discorso definendo, su Radio Capital, il giorno zero come quello della ripartenza, in cui ci si allontana dalle persone che diventano ricordi. Lui, invece, in una conferenza stampa si era limitato a dire che non parlava della sua vita privata. Prima ancora del famoso Ct, l’attrice aveva avuto una lunga relazione con Francesco Renga, da cui sono nati i suoi due figli: Jolanda e Leonardo.
Ultimamente, invece, l’interprete di tanti film è tornata sull’argomento scottante dell’ultimo ex fidanzato, ed ecco che cosa ha affermato.
La stoccata finale
Ambra Angiolini è uno di giudici di X Factor insieme a Rkomi, Dargen D’Amico, Fedez e proprio durante la terza puntata del talent show di Sky Uno, è uscito un accenno alla sua passata relazione. Tra i concorrenti c’era un certo Samuel Afriye che aveva dichiarato subito di avere un debole per la bella bruna. Dargen D’Amico ha bocciato la sua esibizione e, in seguito la conduttrice si è presentata sul palco.
“Ho fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, se non l’avessi fatto tu saresti il prossimo, sicuramente” ha pronunciato la conduttrice alludendo, anche con un pizzico di leggerezza, alla sua storia con Max Allegri. Poi ha aggiunto che voleva dire alla sua psicoterapeuta di essere guarita e che anche per lei quello era un no.
Dopo quasi un anno dalla fine dell’amore con il Ct della Juventus ora la speaker pare aver ritrovato la serenità e il sorriso con l’attore, Francesco Scianna, con cui è stata paparazzata in teneri atteggiamenti per le strade di Roma da Diva e Donna.