Ilary Blasi è stato il personaggio pubblico più citato, nominato, paparazzato degli ultimi mesi. L’abbiamo vista dovunque, immortalata in infinite pose. Ora la ritroviamo dove non te l’aspetti. Dove?
L’hanno inseguita dappertutto, l’hanno chiamata tutti. Per una foto, per un commento o, addirittura, per un’intervista. Per Ilary Blasi, l’estate e l’inizio dell’autunno 2022 hanno rappresentato, e rappresentano, un momento che si può definire semplicemente come intenso, perché al suo interno vi è stato, e vi è ancora, di tutto.
E mentre dal fronte riguardante la sua separazione da Francesco Totti non arrivano certo notizie confortanti, a quanto pare infatti sembra che la separazione consensuale sia diventata un’autentica chimera, per cui si va verso una battaglia in tribunale che non farà bene ad alcuno, abbiamo ritrovato Ilary Blasi in un luogo meraviglioso ed insolito. Quale?
Ilary Blasi e l’impensabile visita
Nell’arco degli ultimi mesi l’abbiamo vista ed ammirata in tutte le pose possibili ed immaginabili. Da sola o in compagnia, indossando bellissimi, e succinti, costumi in diverse ed incantate località di mare, per poi vederla ai piedi delle Dolomiti con cappellino e scarponcini. Ultimamente la conduttrice Mediaset è stata immortalata alla prima del Balletto dell’Opera di Roma, ma l’ultima sua apparizione è sicuramente la più sorprendente.
Un luogo meraviglioso che l’ex signora Totti ha voluto provare “chiavi in mano”, come una fuoriserie. Di quale luogo si tratta? Un momento della sua vita certamente non facile, quello che sta vivendo Ilary Blasi e forse talune scelte vengono fatte proprio seguendo il proprio stato d’animo. Un desiderio di serenità per gli occhi e per lo spirito. Forse per questo, o più semplicemente perché è il luogo dove, tra le altre infinite bellezze, vi è conservata la più grande opera d’arte mai realizzata che la conduttrice ha deciso di visitarlo.
Per entrare nella Grande Bellezza occorrono non una, bensì 2797 chiavi. Ed Ilary le ha prese tutte.
Ilary, clavigero per una notte
Entrare nei Musei Vaticani è come fare una lunga passeggiata all’interno della Storia dell’Arte. Ilary Blasi, beata lei, ha avuto il privilegio di visitarli non facendo una fila di dieci ore sotto il sole, come i normali ed innumerevoli turisti che si recano lì in visita ogni giorno, ma attraverso un tour speciale, solo per lei, accompagnata da colui che possiede le quasi tremila chiavi che rendono possibile l’accesso in quei luoghi meravigliosi. Lui è il Clavigero Gianni Crea e per una notte le sue chiavi le ha passate alla nota conduttrice romana.
Come ci informa leggo.it, Ilary Blasi è arrivata con il cognato e con alcuni amici. I Musei Vaticani tutti per loro ed un’esplorazione che avrà fatto provare emozioni intense, si pensi soltanto per un attimo all’ingresso nella Cappella Sistina dove poter ammirare i meravigliosi affreschi di Michelangelo che “vestono” la volta e la parete di fondo dove spicca il Giudizio Universale. Tutto in perfetta solitudine, dal momento che l’esclusivo tour ha avuto inizio alle ore 19.00 quando i musei sono chiusi al pubblico.
Un momento da raccontare e la conduttrice lo ha immediatamente raccontato nelle sue storie di Instagram, dove ha postato diverse bellissime fotografie. Ma, per una volta, la Grande Bellezza non è riferita ad Ilary Blasi.