Sonia Bruganelli ha una cosa in comune con Vanessa Incontrada: è successo ad entrambe

Sonia Bruganelli di recente è stata presa di mira dal web per un motivo incredibile: è successo qualcosa che la accomuna ad un’altra bellissima donna dello spettacolo, Vanessa Incontrada.

Sonia Bruganelli riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. Di recente, però, è stata inondata di critiche.

Sonia Bruganelli come Vanessa Incontrada - Arlex
Sonia Bruganelli, Vanessa Incontrada – Arlex.it

Il motivo non è affatto il suo essere così schietta, diretta, a volte anche dura – che era stato tanto criticato in passato – ma è molto diverso. Ecco cos’è successo.

Sonia Bruganelli criticata sul web

Sonia Bruganelli è un’opinionista del Gf Vip 7 di nuovo, per il secondo anno di fila. Questo suo ritorno però non è stato accolto da tutti con grande entusiasmo. Il suo atteggiamento sempre duro, le sue parole schiette all’ennesima potenza, i suoi commenti sempre piccati, infatti, già lo scorso anno avevano spaccato in due l’opinione pubblica.

C’è chi ama il suo modo di essere sincera, chi invece critica i suoi modi di fare. Del resto, probabilmente proprio per questo Alfonso Signorini l’ha scelta, decidendo addirittura di non rinnovare il contratto ad Adriana Volpe per non creare il clima di tensione che spesso c’era tra le due lo scorso anno. Secondo molti, infatti, durante la passata edizione, paradossalmente erano più le opinioniste a creare dinamiche, che i vipponi stessi.

Quest’anno, però, la parte di haters del web che proprio non riesce ad apprezzarla si è scagliata contro di lei anche per un altro motivo, che non ha nulla a che vedere con la sua schiettezza.

Ecco i motivi delle critiche

Sonia Bruganelli quest’anno è stata presa di mira dal web per vari motivi. In primis, molti non hanno capito come mai lo scorso anno avesse assicurato a tutti che non avrebbe mai più preso parte al reality in veste di opinionista ma poi abbia smentito con i fatti le sue parole. In secondo luogo, altri non hanno apprezzato i suoi look.

Nello specifico, a tantissime persone non è piaciuto affatto, l’abito che ha indossato durante una delle prime serate. Si trattava in sostanza di un tubino tempestato di paillettes nere, molto scollato: secondo alcune persone il vestito non era affatto adatto alla sua fisicità, quindi la moglie di Paolo Bonolis avrebbe dovuto evitare di indossarlo.

Addirittura alcune persone hanno insinuato che Sonia Bruganelli abbia architettato tutto per far parlare di sè, anche se in negativo. Fermo restando che ognuno dovrebbe sentirsi libero di indossare quello che desidera, senza dover essere per forza giudicato, quello che è certo è che la sua reazione non è stata esplicita, ma ha fatto comunque trapelare il suo punto di vista sulla faccenda.

Sonia Bruganelli come Vanessa Incontrada - Arlex
(Fonte: Google)

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricondiviso una storia di un utente che aveva scritto: “Sei talmente bella e schietta che staresti bene anche con un sacco di patate e sei una donna, non un palo della luce”. Insomma verosimilmente il suo era un modo per dire che è d’accordo con queste parole e che quindi non rivedrà i suoi outfit per piacere agli altri.

Gestione cookie