Anna+Tatangelo%2C+il+dolore+%C3%A8+stato+troppo+forte%3A+i+fan+si+stringono+a+lei
arlexit
/2022/10/3138/anna-tatangelo-il-dolore-e-stato-troppo-forte-i-fan-si-stringono-a-lei/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, il dolore è stato troppo forte: i fan si stringono a lei

Anna Tatangelo sta vivendo un momento molto difficile, ecco come i fan la stanno sostenendo.

Anna Tatangelo ha condiviso con i suoi fan un evento molto doloroso.

Anna-Tatangelo-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ecco cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo, piove sul bagnato

Anna Tatangelo è un’artista molto apprezzata che ha inciso più di 100 canzoni e pubblicato 8 album in studio. Le sue melodie sono molto orecchiabili e il pubblico ama cantare i suoi brani. Oltre all’esperienza nel campo della musica, lei è anche una conduttrice, nel 2016 ha presentato I Migliori anni insieme a Carlo Conti, show per il quale è stata riconfermata anche nel 2017.

Più di recente, invece, è stata al timone di Scene da un matrimonio ed è stata anche giudice di All Together Now e All Together Now Kids. Per quanto riguarda la vita privata, questo non è esattamente un momento idilliaco per la musicista, stando a Chi, lei e Livio Cori, il suo ormai ex fidanzato, si sarebbero detti addio.

I due erano legati dall’anno scorso e parevano essere molto innamorati, ma qualcosa non ha funzionato e dopo una seconda rottura la coppia si è lasciata. Ma quale dolore è stato troppo forte per lei? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

La cantante è a pezzi

Ad aver lasciato per sempre Anna Tatangelo, è stata sua madre Palmira Vinci. La donna si è spenta a Sora, in provincia di Frosinone a soli 67 anni. Da diversi anni, combatteva contro una brutta malattia. La cantante e la madre erano molto legate e lo dimostrano i diversi messaggi che le ha rivolto, tra cui l’ultimo, pubblicato sulla sua pagina Instagram con una foto di Palmira e la struggente dedica: è un dolore troppo forte… ciao mamma”.

A lei, la musicista aveva dedicato la canzone: La più bella, risalente al 2007. L’anno scorso invece, in occasione del compleanno della donna, la presentatrice aveva condiviso sui social uno scatto del passato, di lei bambina tra le sue braccia e un commovente pensiero. Aveva scritto che era difficile descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma.

Fonte: Instagram/
annatatangeloofficial

“Sei la persona più forte che io conosca” aveva detto, aggiungendo che non sapeva quanto fosse fondamentale nella sua vita e che ciò che era lo doveva a lei. “Mi insegni tutti i giorni ad essere una mamma e una donna migliore” aveva sottolineato nel suo messaggio. Naturalmente tutti i fan e gli amici le stanno facendo sentire il loro sostegno.

Published by
Maria Sole Bosaia