Spunta il retroscena su Francesco Totti: non lo ha fatto per colpa di Ilary

Su Francesco Totti ormai si sta dicendo davvero di tutto, ma di recente è spuntato un retroscena del tutto inaspettato su qualcosa che non avrebbe potuto fare per colpa di Ilary Blasi.

Francesco Totti ha detto la sua sulla separazione da Ilary Blasi, la donna che è stata al suo fianco per ben 20 anni, di cui 17 di matrimonio.

Francesco Totti, il retroscena su Ilary Blasi - Arlex
Francesco Totti, Ilary Blasi – Arlex.it

L’intervista rilasciata dall’ex giallorosso al Corriere della Sera da un lato ha spiegato molto su di lei, dall’altro su di lui. Il quadro che è emerso da quelle parole è stato ben diverso da ciò che ci si poteva aspettare dalla coppia: sembrava una vera favola la loro ed invece non lo era affatto. Di recente inoltre, è spuntato un retroscena del tutto inaspettato sulla coppia, che però inizia a fare un po’ più di chiarezza.

Francesco Totti: spunta un retroscena sulla rottura con Ilary Blasi

La crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non era poi così recente come si poteva pensare: aveva avuto inizio già almeno 5 anni fa. Da allora non si era mai risanata davvero, forse per “colpa” di entrambi, forse per colpa di nessuno. Quello che è certo è che di quell’amore così forte oggi non sono rimaste che briciole, accuse, litigi per cose materiali e non.

Ma tra una dichiarazione di lui ed un silenzio eloquente al massimo di lei, sono le persone che li circondano a continuare a mettere benzina sul fuoco, parlando di retroscena inediti del tutto inaspettati per tutti. Di recente, infatti, Paola Ferrari, nota giornalista televisiva, ha aggiunto un tassello importantissimo al puzzle.

Ecco cosa non ha potuto fare per “colpa” dell’ex moglie

Sulla vicenda Francesco Totti-Ilary Blasi è intervenuto praticamente chiunque ormai. Paradossalmente hanno detto la loro più persone esterne alla coppia, che i diretti interessati. Tra le tanti voci, una in particolare si è aggiunta al coro, ma si è distinta dalle altre perché ha aggiunto un elemento che potrebbe fare chiarezza finalmente una volta e per tutte nella storia.

Paola Ferrari, nota giornalista televisiva, infatti, ospite de La vita in diretta, ha parlato di qualcosa che successe nel lontano 2017, quando cioè Francesco Totti lasciò la Roma. In quel periodo Alessandro Nesta, suo ex collega, era l’allenatore del Miami FC e questo è un dato fondamentale di questa storia.

Come ha affermato la Ferrari: “Tutto nasce quando lui lascia il calcio. Lui che ha vissuto un momento molto complicato doveva andare a Miami a giocare con Nesta, lo aveva detto anche ai figli. E poi è stata lei che in qualche modo ha voluto restare in Italia, perché lei tiene molto al suo lavoro, e fa bene perché una donna è giusto che tenga al suo lavoro, ma non gli ha lasciato quello spazio in quel momento difficile per lui. Lei è andata avanti in modo diciamo egoistico, ma anche corretto, nella sua strada e lì c’è stato l’inizio della rottura”.

Francesco Totti, il retroscena su Ilary Blasi - Arlex
(Fonte: Google)

Insomma a detta della giornalista, la scelta di Ilary Blasi di restare in Italia per continuare a lavorare avrebbe in qualche modo fatto rompere qualcosa all’interno della coppia. Ma, come ha affermato anche Alberto Matano in quell’occasione, queste almeno per il momento sono solo ipotesi.

Gestione cookie