La storia d’amore di Elisabetta Canalis e George Clooney ha fatto sognare il mondo intero. Eppure dopo anni dalla loro rottura, è spuntato un retroscena inedito sui motivi che li hanno portati a dirsi addio.
Elisabetta Canalis e George Clooney sembravano una coppia a dir poco bellissima agli occhi di tutto il mondo.
Il loro amore, però, durò neanche un paio di anni, poi finì all’improvviso in maniera del tutto inaspettata arrivò la notizia del loro addio. Oggi, 11 anni dopo, è emerso un retroscena che potrebbe fare chiarezza una volta e per tutte.
2009: Elisabetta Canalis, dopo una serie di storie fallimentari (tra cui, forse la più importante, quella con Bobo Vieri, durata circa 4 anni), incontra una sera d’estate a cena George Clooney. Lui era già da decenni un divo di Hollywood famoso in tutto il mondo, celibe, bellissimo, desiderato da tutte le donne del Pianeta. Aveva una passione in particolare: quella per l’Italia, che lo aveva spinto a comprare una villa sul lago di Como.
Proprio quella gli permise di incontrare l’ex velina, che all’epoca aveva circa 31 anni, era splendida (come lo è oggi), in cerca dell’amore vero. Il loro incontro sembrava una favola: agli occhi di molti era il tipico caso della donna “comune” che incontra il principe azzurro, lo fa innamorare perdutamente ed inizia insieme a lui un sogno ad occhi aperti.
In effetti fu proprio così, peccato che solo un paio di anni dopo i due annunciarono la rottura. Era il 2011 e tutto il mondo rimase a bocca aperta davanti all’inaspettata notizia del loro addio. Da quel momento, le loro vite sono cambiate tantissimo. Nel 2014 – a distanza di pochi giorni, per uno strano caso del destino – entrambi si sono sposati rispettivamente: la Eli nazionale con Brian Perri, George Clooney con Amal Amuddin. L’ex amatissima velina, solo un anno dopo ha avuto la sua prima ed unica figlia, Skyler Eva, lui da 3 anni ha avuto i gemelli Elle ed Alexander. Oggi, a distanza di ben 11 anni dalla loro rottura, però, è spuntato un inedito retroscena sui motivi che li avrebbero spinti ad allontanarsi per sempre.
Perché Elisabetta Canalis e George Clooney si dissero addio quel giorno nel lontano 2011? Questa è una domanda che si sono posti in tantissimi, soprattutto alla luce del fatto che entrambi hanno sempre rilasciato dichiarazioni bellissime negli anni, dimostrando comunque sempre un profondo affetto reciproco.
L’ex velina, infatti, lo ha sempre definito una persona speciale per lei, ma ha paragonato il loro rapporto più a quello tra padre e figlia che a quello tra due fidanzati. L’attore, dal canto suo, ha ammesso che Elisabetta è stata la donna al mondo che più lo ha fatto ridere in tutta la sua vita. E, si sa, saper ridere insieme è uno degli ingredienti più importanti in una coppia.
Eppure, dopo queste dichiarazioni dolcissime, è arrivata una voce che sta facendo il giro del mondo. Una fonte vicina a Clooney, infatti, avrebbe detto: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva. George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato com’era veramente”. Chissà se un giorno uno dei due protagonisti (oppure entrambi) risponderanno mai a queste accuse.