Vanessa+Incontrada%2C+il+racconto+di+una+storia+che%3A+%26%238220%3BNon+sar%C3%A0+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
arlexit
/2022/10/3120/vanessa-incontrada-il-racconto-di-una-storia-che-non-sara-mai/amp/
Gossip

Vanessa Incontrada, il racconto di una storia che: “Non sarà mai…”

Vanessa Incontrada e la sua intervista ad un noto settimanale. Il suo volto in copertina, le sue parole all’interno. Un’intervista a 360° dove l’attualità ha avuto un suo spazio importante, così come la sua vita privata. Cosa ha raccontato?

Siamo in attesa di rivederla dietro il bancone di Striscia la notizia. Sarà Vanessa Incontrada a sostituire il conduttore per una settimana, Luca Argentero e per l’attrice italo-spagnola non sarà certo la prima volta. La sua foto è in copertina sul settimanale Oggi, a cui ha rilasciato una lunga intervista.

Vanessa-Incontrada-Arlex.it-(Fonte: Google)

Vanessa Incontrada ha toccato diversi argomenti, anche di stretta attualità. Ma è soprattutto quando parla della sua vita privata, la componente più intima, quella riguardante gli affetti più cari e profondi, è lì che l’interesse sale a dismisura. Parole sincere e non prive di un nostalgico dolore. Cosa ha detto Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada e l’amore per Rossano Laurini

Vanessa Incontrada ha parlato di temi che da sempre le stanno a cuore. I diritti, prima di tutto. E poi la democrazia, come sta cambiando in Italia, come è cambiata in Spagna. Le ultime elezioni e quello che potrebbe accadere. Ma poi si va fatalmente a parlare dei sentimenti, di una storia d’amore che da qualche tempo si è conclusa, ma sulla quale la conduttrice ed attrice italo-spagnola non ha mai espresso parole chiare. Questa volta lo ha fatto e le sue parole, come i suoi sentimenti, sono chiarissimi.

Una lunga storia d’amore quella con Rossano Laurini, durata la bellezza di quindici anni e che ha anche portato alla nascita, nel 2008, del loro amato figlio Isal. E’ tutto finito già da qualche mese, ma soltanto ora Vanessa Incontrada ne ha voluto parlare. Soltanto ora Vanessa Incontrada si sente pronta per farlo. Come ci ricorda gossipetv.com, nello scorso mese di febbraio, nello studio di Verissimo, interpellata da Silvia Toffanin, l’attrice è rimasta molto sulla difensiva, anche se già iniziavano a circolare le voci sulla crisi del suo rapporto con Rossano Laurini. Ora Vanessa Incontrada ha parlato. Queste le sue parole.

Una storia infinita

Dolore, consapevolezza, condivisione, speranza. Sono tante le emozioni, le sensazioni che si colgono leggendo le parole di Vanessa Incontrada quando parla del suo ex compagno, Rossano Laurini: “E’ un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente“.

(Fonte: Google)

Un presente che si basa su un importante passato vissuto insieme, necessario per costruire un sano e costruttivo futuro, per loro e per il loro figlio, anche se divisi. Striscia la notizia, poi Zelig e via via gli altri impegni di lavoro. Quello non manca di certo. Forse ciò che manca a Vanessa Incontrada, in questo momento, è l’uomo con cui ha condiviso quindici anni della sua vita. Il padre di suo figlio.

Published by
Stefano Vori