Myrta Merlino e quel grido di Marco Tardelli: “Io vengo, tu fa come…”

Myrta Merlino e Marco Tardelli. Una coppia unita da diversi anni anche se non sembra una coppia. In un’intervista al Corriere della Sera raccontano la loro storia d’amore e di quel progetto futuro. Quale?

Il Corriere della Sera li ha posti uno accanto all’altro per raccontare la loro storia. Per raccontarsi, far scoprire al loro pubblico chi sono, nella vita di tutti i giorni, Myrta Merlino e Marco Tardelli. Quello che è venuto fuori è un ritratto sì inedito, ma che forse un po’ conosciamo, perché forse un po’ “li conosciamo”.

Myrta-Merlino-Marco-Tardelli-matrimonio-Arlex.it (2)
Myrta-Merlino-Marco-Tardelli-Arlex.it

Sono insieme già da diversi anni, sei, eppure sembra una non coppia, perché al contrario di tante altre non rumoreggia suoi social, non racconta al mondo la propria vita privata, ma la vive nella maniera migliore, godendosela in maniera riservata.

Myrta Merlino e Marco Tardelli, colpo di fulmine

Myrta Merlino e Marco Tardelli sono una coppia bellissima che il pubblico non vede mai insieme. Anzi si vede praticamente tutti i giorni in televisione, ma rigorosamente divisi. Lei, conduttrice ogni mattina su La 7 del programma di attualità politica L’Aria che tira, mentre lui è sempre impegnato negli studi televisivi della Rai per commentare le partite del campionato di Serie A, e non soltanto. Una storia d’amore che è stata un colpo di fulmine. Con Marco Tardelli che dopo il primo appuntamento in 48 ore ha deciso di cambiare città e raggiungere la donna della sua vita. Aveva già 61 anni e assai poca voglia di perdere tempo

Da Milano a Roma per stare, da subito, vicino ad una Myrta Merlino stupita da tale decisione. Ed è lì che probabilmente Marco Tardelli ha emesso un grido tipo Mundial ’82 dicendole: “Io vengo, tu fai come ti pare“. L’ex campione aveva voglia di iniziare non una nuova storia, ma la storia più importante della sua vita. E così è stato. Myrta Merlino ha alle sue spalle due matrimoni e tre figli, Marco Tardelli un matrimonio, un’importante relazione e due figli. Per entrambi si è presentata una terza possibilità che hanno voluto cogliere al volo. 

La benedizione di Liliana Segre

Un quindicina d’anni di differenza non rappresentano certo un problema. E poi dopo che quella volta, Liliana Segre ha detto a Myrta Merlino: “Myrta non te lo perdere. Io so riconoscere uno sguardo d’amore e questo è così forte e trasparente che poche volte l’ho visto nella vita“, queste le parole della senatrice italiana riportate da oggi.it, la conduttrice non l’ha più mollato. Ora questa bellissima storia d’amore potrebbe iniziare ad intravedere un altare in lontananza.

tardelli-merlino-felici-Arlex.it
(Fonte: Google)

Hanno detto che si sposeranno ed il luogo è già stato stabilito: Pantelleria. Dice Myrta Merlino: “Marco ha un dammuso che è il nostro rifugio. Ma quando i figli saranno a posto e potremo decidere senza dare fastidio a nessuno“. Fossimo nei panni della brava conduttrice di La7 non ce la prenderemmo così comoda, Marco Tardelli ha deciso di raggiungerla in 48 ore e se pensando al matrimonio si ricorderà del suo soprannome storico, “Schizzo”, immaginiamo che non avrà tanta voglia di aspettare.

Gestione cookie