Amici si sta preparando alla nuova puntata, ma quale allievo è già fuori dalla scuola e perché?
Amici si accinge alla sua terza puntata che verrà trasmessa domenica 2 ottobre. I ragazzi ormai stanno entrando nel vivo dello show e non perdono occasione per esibirsi.
Ma come mai uno studente è già fuori dalla scuola? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Amici è finalmente tornato sugli schermi nostrani dove viene seguito da milioni di telespettatori che si appassionano alle vicende degli artisti del talent show di Maria De Filippi e ne commentano le storie sui social. A tenere le redini della trasmissione, come sempre, c’è la Queen di Canale 5 che è in grado di mantenere l’atmosfera giusta.
Come accennato, la trasmissione è iniziata da qualche settimana e tutti i ragazzi sperano di affermarsi nel loro campo e di arrivare alla finalissima superando molte sfide e ostacoli. Non devono solo mostrare il loro talento, ma affrontarsi in gare per mantenere il loro banco e andare avanti. A mettere loro i bastoni tra le ruote potrebbero però essere i professori, vecchi e nuovi di questa stagione.
Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini per il canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuele Lo per il ballo. Per quanto riguarda invece le anticipazioni del prossimo appuntamento, secondo Super Guida Tv ospiti saranno: Achille Lauro, che giudicherà la gara dei cantanti e Anbeta Toromani che invece si dedicherà ai ballerini. C’è però uno degli allievi che sembra essere già finito fuori dalla scuola, ma cosa è accaduto precisamente?
Ormai i telespettatori sanno che le puntate della domenica vengono registrate prima e così è stato per quella che verrà trasmessa su Canale 5 il 2 ottobre, dove non è stato eliminato nessuno studente, ma è subito saltata agli occhi l’assenza di Cricca, ovvero Giovanni, alunno di Lorella Cuccarini. Ma che cosa gli è successo?
Secondo quanto riportato da Angolo delle Notizie, il ragazzo sarebbe semplicemente vittima di un attacco influenzale. Per prudenza e per rispetto delle norme anti covid il giovane è stato isolato, se il tampone restasse negativo allora il cantante potrebbe tornare presto a riprendere le sue attività, se invece il tampone fosse positivo l’isolamento sarebbe più lungo. Al momento non ci sono certezze e si può solo attendere l’evolversi della situazione, sapendo che si saprà tutto solo continuando a seguire Amici.