L’ex corteggiatore di Uomini e Donne deve fronteggiare un nuovo attacco dopo le polemiche degli ultimi giorni con Elenoire. Che cosa è successo? Chi è stato a pronunciare parole pesanti sul suo conto?
Luca Salatino è un personaggio televisivo, pugile e chef romano salito alla ribalta nell’ultimo periodo per la sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne. Nel programma, ha conosciuto Soraia Allam Ceruti e da fine maggio dello scorso anno i due stanno insieme. Il loro legame sembra essere molto solido.
Lunedì 19 settembre Luca ha fatto il suo ingresso nella casa del Gf Vip 7. Ma quale colpo di scena si è abbattuto sull’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi? Ecco le incredibili rivelazione sul suo conto.
Luca Salatino e l’incredibile scoop
Nella casa del Grande Fratello Vip 7, sta tenendo banco la ‘passione’ non ricambiata del trans Elenoire Ferruzzi verso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luca Salatino. Quest’ultimo è felicemente fidanzato con Soraia Ceruti, ma nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso, è accaduto un episodio turbolento. Infatti, Soraia è entrata nella casa per confrontarsi con la prima transgender della storia del Gf Vip. A gettare acqua sul fuoco è stato il presentatore del programma, Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha sottolineato come Elenoire avrebbe poche speranze, essendo Luca innamoratissimo di Soraia.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale colpo di scena è stato rivelato da un personaggio ‘misterioso’? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda e le scoppiettanti rivelazioni.
Il colpo di scena
Nelle ultime ore un’altra transgender, però, è entrata nella diatriba. Di chi si tratta? Di Noemi Blonde, la quale su Instagram conta oltre 300 mila followers. E proprio sul suo profilo personale ha sganciato la bomba in alcune Instagram Stories. Infatti, la trans ha rivelato di essere andata a letto con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Queste le sue parole, riportate anche da Amedeo Venza. Quest’ultimo, infatti, l’ha contattata per fare chiarezza sulla questione. Ecco le parole di Noemi: “Tranquilla Elenoire c’è speranza anche per te. Magari non nella casa, ma al di fuori… chissà. Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui”.
Una vera e propria notizia bomba. La trans ha continuato: “Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo, il volto non si vede, ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo, non sono qui per sput***are nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dà ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo; sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre”.