Luca Salatino, colpo di scena che non gradirà affatto: “sono stata a letto con lui”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne deve fronteggiare un nuovo attacco dopo le polemiche degli ultimi giorni con Elenoire. Che cosa è successo? Chi è stato a pronunciare parole pesanti sul suo conto?

Luca Salatino è un personaggio televisivo, pugile e chef romano salito alla ribalta nell’ultimo periodo per la sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne. Nel programma, ha conosciuto Soraia Allam Ceruti e da fine maggio dello scorso anno i due stanno insieme. Il loro legame sembra essere molto solido.

Luca Salatino scoop - 29092022 - Arlex.it
Luca Salatino – Arlex.it-(Fonte: Google)

Lunedì 19 settembre Luca ha fatto il suo ingresso nella casa del Gf Vip 7. Ma quale colpo di scena si è abbattuto sull’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi? Ecco le incredibili rivelazione sul suo conto.

Luca Salatino e l’incredibile scoop

Nella casa del Grande Fratello Vip 7, sta tenendo banco la ‘passione’ non ricambiata del trans Elenoire Ferruzzi verso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luca Salatino. Quest’ultimo è felicemente fidanzato con Soraia Ceruti, ma nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso, è accaduto un episodio turbolento. Infatti, Soraia è entrata nella casa per confrontarsi con la prima transgender della storia del Gf Vip. A gettare acqua sul fuoco è stato il presentatore del programma, Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha sottolineato come Elenoire avrebbe poche speranze, essendo Luca innamoratissimo di Soraia.

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale colpo di scena è stato rivelato da un personaggio ‘misterioso’? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda e le scoppiettanti rivelazioni.

Il colpo di scena

Nelle ultime ore un’altra transgender, però, è entrata nella diatriba. Di chi si tratta? Di Noemi Blonde, la quale su Instagram conta oltre 300 mila followers. E proprio sul suo profilo personale ha sganciato la bomba in alcune Instagram Stories. Infatti, la trans ha rivelato di essere andata a letto con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Queste le sue parole, riportate anche da Amedeo Venza. Quest’ultimo, infatti, l’ha contattata per fare chiarezza sulla questione. Ecco le parole di Noemi: “Tranquilla Elenoire c’è speranza anche per te. Magari non nella casa, ma al di fuori… chissà. Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui”.

Noemi Blonde rivelazione Salatino - 29092022 - Arlex.it
L’incredibile rivelazione della trans Noemi Blonde su Luca Salatino – Altranotizia.it-(Fonte: Instagram Noemi Blonde)

Una vera e propria notizia bomba. La trans ha continuato: “Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo, il volto non si vede, ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo, non sono qui per sput***are nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dà ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo; sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre”.

Gestione cookie