Ballando con le stelle ha accolto nella sua grande famiglia un bel fiocco rosa.
A Ballando con le stelle c’è stata una bellissima novità, si tratta di una nuova nascita.
Ecco che cosa è accaduto esattamente.
Ballando con le stelle, freme ai blocchi di partenza, fissati per l’8 ottobre, infatti la diciassettesima edizione del programma di Milly Carlucci, si svolgerà da questa data fino al 17 dicembre. Quest’anno i concorrenti sono tredici: Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli.
Tra le novità in pista ci sarà una coppia gay formata dal nuotatore: Alex Di Giorgio e dal suo insegnante Moreno Porcu. Sarà la prima volta che una coppia omosessuale, lo sono dichiaratamente entrambi, danza insieme sul piccolo schermo nostrano. Nel corso della sua trasmissione, lo show incontrerà qualche ostacolo per quanto riguarda la programmazione, a mettere i bastoni tra le ruote saranno gli imminenti Mondiali di calcio che si svolgeranno in Qatar.
Il 27 novembre Ballando partirà con un’ora di ritardo, mentre la gran finale è stata posticipata di ben due settimane di distanza dalla semifinale, dunque non il 10 dicembre, ma il 17. Nel frattempo gli spettatori non vedono l’ora di vedere uno dei programmi che preferiscono e che è anche il più longevo varietà della Rai in onda. Ma quale membro di questa grande famiglia televisiva ha avuto una bambina? Ecco tutti i particolari.
Ballando con le stelle ha festeggiato l’arrivo di una bambina di nome Maia, la figlia di Maykel Fonts, storico maestro del talent show di Milly Carlucci. L’uomo ha dato l’annuncio di recente sulla sua pagina Instagram scrivendo che era nata la principessa Maia e che la piccina stava bene come la mamma, Caterina Poiani.
In seguito ha condiviso diversi scatti della piccolina. Il ballerino è al terzo figlio dopo la prima, avuta da una precedente storia e Matteo, avuto con la sua attuale moglie. Subito i suoi colleghi dello show si sono fatti sentire: Veera Kinnunen gli ha scritto: “che meraviglia”, Samuel Peron ha inviato tanti cuori, Alessandra Tripoli, anche lei genitore, gli ha fatto gli auguri.
E via così anche Samanta Togni e l’ex collega Raimondo Todaro si sono fatti sentire, persino Mietta che era stata brevemente la sua partner nella passata stagione gli ha mandato un abbraccio forte.