Una vippona è finita al centro di una polemica per una questione molto particolare: aveva infatti parlato di un presunto flirt con un uomo famosissimo, che però ha smentito tutto.
Una vippona è finita nella bufera per alcune sue dichiarazioni abbastanza ambigue sulla sua vita privata.
Un uomo famosissimo in Italia (e non solo), infatti, era stato avvistato insieme a lei. Così la concorrente del Gf Vip 7 aveva colto la palla al balzo per parlare del loro presunto flirt, categoricamente smentito da lui però.
Il Gf Vip 7 in soli 10 giorni, ha già smosso acque che sarebbero dovute restare calmissime. Alcuni dei concorrenti, infatti, hanno già creato un caos infinito in pochissimo tempo, sia dentro la casa che fuori. Qualche esempio? L’emblematico caso della Lamborghini Sister che non si capisce dove inizi davvero e dove finisca. Di chi è la colpa del distacco? Davvero Ginevra non sa perché Elettra non le parla più oppure semplicemente non vuole ammetterlo?
Poi c’è il caso Spinalbese, ex signor Rodriguez a detta di molti: l’ex hair stylist non può menzionare Belen esplicitamente, eppure la nomina continuamente, un po’ per volere suo, un po’ degli altri, curiosissimi di capire di più su quella storia d’amore che tanto aveva entusiasmato i protagonisti, ma di cui oggi non sono rimaste che briciole. L’unica cosa bella che i due ne hanno ricavato è stata senza dubbio la piccola Luna Marì, che oggi ha poco più di un anno e che entrambi i genitori amano alla follia.
Ebbene, sia Elettra che Belen già prima che Ginevra ed Antonino entrassero nella casa più spiata di Italia avevano avvisato loro di non nominarle, tramite diffida. Eppure si sentono sempre chiamate in causa. E così, mentre la prima ha finalmente risposto pubblicamente, la seconda ha mantenuto la linea del silenzio, ma tutti sono curiosi di sapere cosa pensa di quello che sta sentendo. Nel frattempo, però, una vippona è finita nella bufera per una dichiarazione fatta nella clip di presentazione.
Una vippona nella clip di presentazione aveva fatto un’allusione abbastanza esplicita ad un presunto flirt che la stampa le aveva attribuito non molto tempo fa. La persona in questione è Sofia Giaele De Donà, che aveva fatto riferimento alle foto che uscirono insieme a Flavio Briatore, parlando anche di Elisabetta Gregoraci, a cui sarebbe stata paragonata più volte e sostenendo che al massimo avrebbe potuto pulirle le scarpe.
Il problema è questo: Flavio Briatore ha deciso di rispondere a queste insinuazioni, ma dicendo categoricamente: “Non la conosco e non ho mai sentito parlare di lei”. Come riporta Dagospia, infatti, l’imprenditore è solito fare foto con chiunque durante le serate nei suoi locali, ma questo non significa affatto che abbia avuto una relazione con la vippona, che verosimilmente avrà conosciuto di sfuggita e di cui non ricordava neanche l’esistenza.