Di Francesco Totti non si smette mai di parlare, adesso più che mai. Di recente, infatti, una cosa che ha fatto davanti ai figli ha fatto il giro del web.
Francesco Totti ed Ilary Blasi, hanno fatto parlare di loro praticamente per gran parte dell’estate: della loro separazione ha parlato chiunque, cercando di capire di chi fosse la “colpa” (ammesso e non concesso che in una rottura le colpe possano essere attribuite solo ad una persona).
Oggi sono passati quasi 3 mesi da quell’annuncio ufficiale, che fece cadere moltissime persone dalla sedia su cui si trovavano, ma alcune cose sembrano essere già cambiate. Il Pupone, infatti, ha deciso di fare una cosa del tutto inaspettata davanti ai suoi figli.
Continua a tenere tutti incollati agli schermi degli smartphone, la storia d’amore finita tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra notizie che arrivano, indiscrezioni, battaglie legali e non, ormai è chiaro a tutti che quella che sembrava una vera e propria favola si è dovuta scontrare ben presto con la realtà. E come tutti sappiamo spesso la realtà è dura, cruda, amara.
Mentre il Pupone ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni – spietate secondo moltissime persone – sull’ormai ex moglie, la Blasi ha scelto la strada del silenzio e pare essere intenzionata, almeno per adesso, a restarci e a continuare a percorrerla soprattutto per il bene dei figli. Non ha risposto alle accuse pesantissime dell’ex giocatore della Roma (che l’ha accusata addirittura di aver rubato i suoi orologi) ma ha deciso di continuare a mostrare semplicemente cosa fa ogni giorno sui social, senza dare adito ad ulteriore polemiche.
Nel frattempo, c’è stato il compleanno di Totti, che ha spento 46 candeline. Il primo lontano da casa sua, senza quella che è stata la sua compagna di vita per ben 20 anni, da separato insomma. Come l’ha vissuto? Non malissimo a quanto pare. Accanto a lui, infatti, i figli, gli amici di sempre ed il suo nuovo amore, Noemi Bocchi. Ma davanti a Cristian e Chanel ha fatto un gesto davvero inaspettato.
Francesco Totti ha compiuto 46 anni: questo per lui sarà stato di sicuro un compleanno diverso dagli altri, se pensiamo che gli ultimi 20 li ha passati insieme ad Ilary Blasi. Eppure non sembra che la lontananza da lei lo abbia particolarmente toccato: stando alle indiscrezioni, il Pupone era contentissimo di festeggiare in un locale poco fuori Roma insieme alle persone a lui care.
Insieme a lui, alcuni amici strettissimi, quelli di sempre presumibilmente, che non lo hanno giudicato negli ultimi mesi, ma hanno semplicemente cercato di stargli accanto come potevano, i suoi figli più grandi, Cristian e Chanel, che oggi hanno rispettivamente 17 e 15 anni, e la sua compagna, Noemi Bocchi.
Il gesto di Totti, però, ha spiazzato davvero tutti: a mezzanotte, infatti, come riporta Il Messaggero, ha baciato la sua nuova fiamma davanti a tutti, ragazzi compresi ovviamente. Ormai, quindi, le presentazioni in famiglia sono state ufficialmente fatte.