Bruno+Arena%2C+chi+%C3%A8+il+figlio%3A+lo+conoscete+tutti
arlexit
/2022/09/3080/bruno-arena-chi-e-il-figlio-lo-conoscete-tutti/amp/
Gossip

Bruno Arena, chi è il figlio: lo conoscete tutti

Bruno Arena ha fatto parte del duo comico: I Fichi d’India. Ma chi è suo figlio?

Bruno Arena purtroppo ha lasciato questo mondo.  I funerali si svolgeranno il 30 settembre nella chiesa di San Vittore a Varese.

Bruno-Arena-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma chi è suo figlio e cosa fa nella vita?

Bruno Arena, ecco chi è il suo famosissimo figlio

Ieri è giunta la triste notizia che Bruno Arena si era spento a 65 anni, lasciando un grande vuoto nel mondo dello spettacolo di cui aveva fatto parte per tanti anni. Subito diversi colleghi e conoscenti gli hanno lasciato delle dediche, Paolo Belli, tra i primi a scrivere, ha pubblicato una foto con lui con scritto: “riposa in pace”.

Max Cavallari, che con lui aveva formato il famoso duo comico I Fichi d’India, ha commentato se avesse preso la valigia e le parrucche per far ridere i grandi lassù. Anche Barbara D’Urso, Simona Ventura e Luciana Littizzetto, solo per citarne alcuni, gli hanno dedicato un pensiero. Il cabarettista aveva avuto il suo momento d’oro insieme a Cavallari, comparendo a Zelig, successivamente, verso il 2007, erano apparsi anche a Colorado fino al 2012.

Tra il 1999 e il 2008, I Fichi d’India avevano recitato in diversi film comici come: Amici Ahrarara, Natale sul Nilo, Natale in India e Matrimonio alle Bahamas. Nel 2013, mentre stava registrando una puntata di Zelig aveva subito la rottura di un aneurisma ed era stato operato. Così era stato costretto a ritirarsi, ma aveva sempre ricevuto il sostegno dell’amata moglie Rosy Marrone e dei due figli.

“Mio papà mi ha insegnato l’umiltà”

Gianluca è il figlio maggiore di Bruno Arena, si è diplomato in grafica pubblicitaria, ma ha deciso di seguire le orme del padre diventando un comico e cabarettista. Ha partecipato ad alcune web serie e sketch. Inoltre è apparso a Colorado. E’ co-fondatore del programma: That’ s Radio che va in onda su Twitch.

Il giovane ha una pagina Instagram seguita da quasi 5 mila followers ed è lui che ha tenuto aggiornati tutti i fan sulle condizioni del padre dopo l’aneurisma. Con papà Bruno aveva un ottimo rapporto, tanto che l’ha definito “super eroe” nel suo ultimo messaggio pubblicato sui social. In una recente intervista a Varese News ha dichiarato: “mio papà mi ha insegnato l’umiltà e i principi sani su cui baso la mia vita”.

Fonte: Instagram/ gianluarena_

Di lui, a ogni modo, non si hanno molte altre informazioni. Vive a Rimini, ma non si sa, per esempio, se abbia una relazione.

Published by
Maria Sole Bosaia