Ambra Angiolini e la sua vita sentimentale. Dopo la scioccante, e dolorosa, rottura della relazione con Massimiliano Allegri, sembra che qualcuno abbia fatto breccia nel suo cuore. Chi?
Dal punto di vista professionale, la sua vita procede senza interruzioni. Ma come avviene per quasi tutti i personaggi pubblici non è tanto la sfera lavorativa quella che attrae di più la curiosità dei tanti ammiratori di Ambra Angiolini. E’ la sua vita privata, gli amori che nascono e poi finiscono, la sua parte più intrigante. In attesa del suo prossimo, nuovo amore.
L’attrice e conduttrice romana ha chiuso un anno fa una storia importante. Da allora tante voci, qualche flebile sospiro di passione, ma niente di più. Ora però sembra che qualcosa si stia movendo nel cuore dell’ex protagonista di Non è la Rai. Ma cosa c’è di vero?
Ambra Angiolini, Max è soltanto un ricordo?
Sarà forse perché tanti la conoscono da quando era poco più di una ragazzina. I suoi esordi sotto gli occhi di Gianni Boncompagni ed un’ascesa che da quel momento non si è più arrestata. La ragazzina di allora, oggi è una donna che ha vissuto pienamente la sua vita, gustandone tutti i suoi sapori, dal dolce assoluto fino all’amaro più intenso. Proprio l’averla conosciuta da giovanissima ha fatto nascere in tanti un sentimento di sincero affetto grazie al quale quasi si condividono le sue mozioni, siano esse di gioia che di dolore.
Esattamente un anno fa, in tanti erano con lei nel momento dell’improvvisa, ed inaspettata, separazione, da Massimiliano Allegri. Sembrava che la coppia fosse ad un passo dall’altare ed invece è arrivata la rottura. Definitiva. Da quel momento la vita affettiva di Ambra Angiolini si è come arrestata. Troppo forte il dolore e, soprattutto, troppo grande la delusione. Un anno dopo sembra che una luce sia finalmente apparsa in fondo a quel tunnel buio chiamato solitudine. Mai come adesso Max Allegri appare soltanto come un ricordo lontano, sbiadito. Anzi non sembra essere più nemmeno un ricordo.
Ma chi è il “lui” di Ambra Angiolini?
Una passeggiata per le vie della capitale, un aperitivo seduti ad un bar, sorrisi complici, empatia immediata e forse qualcosa in più. Il sorriso sembra essere nuovamente tornato un’abituale presenza sul viso di Ambra Angiolini e se è davvero così il merito è tutto suo. Suo di chi? Di un bel quarantenne che per i suoi capelli ricci a più di qualcuno ricorda l’amore più grande, ed importante, dell’attrice e conduttrice romana, ovvero Francesco Renga. Invece lui è…
Lui è l’attore Francesco Scianna ed il settimanale Diva e donna è già due passi avanti parlando esplicitamente di una notte infuocata per la neo coppia. Le immagini ci mostrano due persone particolarmente affiatate, in armonia, che si scambiano gesti affettuosi che sfociano poi in un abbraccio inequivocabile. I paparazzi hanno immortalato una nascente passione che presto sfocerà in amore? Se il buongiorno si vede dal mattino è probabile che abbiano immortalato la prima grande storia d’amore dell’autunno 2022. Dopo un’estate orribile, segnata da separazioni e tradimenti, una netta sterzata sarebbe gradita. Auguri.