Milly Carlucci ed un’intervista dove si racconta a 360°. La sua lunga carriera fino ad arrivare a parlare dei suoi rapporti con alcuni noti personaggi della televisione. Quali le sue parole e su chi?
E’ partito il conto alla rovescia, in attesa della partenza più importante. La data è l’8 ottobre. E’ evidenziata in rosso sul calendario personale di Milly Carlucci perché il sabato sera di quel giorno andrà in onda il primo appuntamento del dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle.
Edizione numero 17 di uno show che non sembra conoscere la stanchezza dovuta al tempo che passa. Merito della sua conduttrice che riesce, ogni anno, a trovare nuovi spunti per tenere sempre viva l’attenzione del pubblico a casa. Anche quest’anno non mancheranno grandi sorprese. Intanto la conduttrice ha parlato di alcuni noti personaggi della tv. Quali?
Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista al magazine Rolling Stone, dove ha ripercorso la sua lunga ed entusiasmante carriera. Dagli esordi in tv, grazie a Renzo Arbore e L’Altra domenica, fino ai grandi successi di oggi come Ballando con le stelle. Nel mezzo diversi decenni di prestigiose conduzioni accanto a grandi colleghi, ed amici, come il mai troppo rimpianto Fabrizio Frizzi. Fino ad arrivare ad un “oggi” fatto di amicizie televisive e rivalità che spesso costituiscono il sale di tanti commenti.
E si arriva a parlare di vere, o presunte, rivalità e di rapporti finiti in malo modo. La conduttrice di Sulmona non si tira certo indietro quando le vengono messi sul tavolo due nomi. Il primo è Raimondo Todaro, il ballerino che la scorsa stagione ha improvvisamente abbandonato lo show condotto da Milly Carlucci per andare ad accasarsi direttamente dalla rivale della Rai più agguerrita, ovvero presso Amici di Maria De Filippi. A proposito del ballerino catanese, Milly Carlucci ha detto che si sono sentiti al momento dell’addio e basta.
Salvo poi aggiungere che: “Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo… non c’è alcun attrito“, queste le parole della conduttrice riportate da gossipetv.com. Raimondo Todaro è soltanto il primo dei due nomi posti sul tavolo. Il secondo è assai più intrigante, perché è quello di Maria De Filippi. Ed anche in questo caso Milly Carlucci non si è certo tirata indietro. Queste le sue parole.
Milly Carlucci e Maria De Filippi sono i due volti femminili più importanti, rispettivamente, di Rai e Mediaset. La grande rivalità è soprattutto loro: “La rivalità è quella di due aziende che mettono in onda i rispettivi show il sabato sera. La stampa si diverte a mettere due donne in competizione. In realtà ci stimiamo tantissimo. C’è un rapporto di stima e cordialità“.
Ma la riflessione di Milly Carlucci su Maria De Filippi è andata anche oltre, sottolineando come sia stata una donna che: “Ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore ed è riuscita a ottenere la parità totale“. Un assoluto ed incontestabile attestato di stima nei confronti della collega – rivale. Da sabato 8 ottobre inizierà una nuova, grande stagione di sfide tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, sempre però all’insegna del massimo rispetto. Reciproco.