L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fu scelta da Massimiliano Mollicone. Ma cosa fa oggi? Ecco tutti i dettagli su di lei e il suo nuovo aspetto!
Vanessa Spoto è stata una delle corteggiatrici nell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne. La ragazza – nata nel 2002 a Prato – fu contesa da due tronisti. Ci riferiamo a Giacomo Czerny e a Massimiliano Mollicone. Dopo aver provato a frequentare Giacomo, alla fine scelse di ‘flirtare’ solo con Massimiliano.
Vanessa Spoto a Uomini e Donne – Arlex.it-(Fonte: Google)Ma cosa fa oggi Vanessa Spoto? Ecco com’è diventata e che cosa l’ha vista come protagonista negli ultimi mesi.
Tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, le cose sono andate bene a Uomini e Donne e l’uomo ha scelto proprio lei. Nonostante una iniziale unione di intenti, al di fuori del programma le cose sono durate solo per un breve periodo. Era stato lo stesso Massimiliano a informare tutti sulla loro rottura, attraverso alcune Instagram Stories con queste parole: “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice. Tra noi non c’era più felicità. È troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire”.
La coppia non è riuscita a proseguire nella relazione, a causa di diverse incomprensioni e di alcuni problemi logistici legati alla distanza. Ma che cambiamento c’è stato nella vita e nell’aspetto di Vanessa nell’ultimo periodo? Ecco tutti i dettagli su di lei.
A Uomini e Donne, Vanessa aveva fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione. Su Instagram contava poche migliaia di followers, mentre oggi il numero è salito quasi a 100 mila. Una popolarità cresciuta durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma non solo. In quei mesi aveva confessato più volte il suo sogno, vale a dire vincere Miss Italia. E che cosa ha fatto negli ultimi mesi? Ecco a cosa ha preso parte.
L’ex corteggiatrice oggi ha un aspetto più maturo, rispetto alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Inoltre, nei mesi scorsi ha gareggiato per il concorso Miss Mondo Italia, con la finale che si è tenuta a Gallipoli. Un mondo – quello della moda, della bellezza e delle sfilate – che lo affascina da quando era piccola. Nel mese di giugno ha postato sui social il suo video di presentazione alla manifestazione. Vanessa ha rappresentato la Toscana, cioè la sua regione d’origine. Per la cronaca, la vittoria è andata alla piemontese Rebecca Arnone.