“Non sto bene”: crollo improvviso di un concorrente al Gf Vip 7

Da circa dieci giorni è scattata la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si è registrato un vero e proprio crollo da parte di una delle concorrenti in gara. Che cosa è accaduto?

Il Grande Fratello Vip 7 è partito lunedì 19 settembre. Come già accaduto negli scorsi anni, le puntate serali in diretta andranno in onda, solitamente, il lunedì e il giovedì sera a partire dalle 21.40. Alla conduzione del reality show c’è ancora una volta Alfonso Signorini.

Gf Vip 7 crollo - 28092022 - Arlex.it
Gf Vip 7 – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale delle concorrenti in gara ha registrato un vero e proprio crollo! Ecco tutti i dettagli su quanto successo e le motivazioni.

Gf Vip 7, il triste momento vissuto da una concorrente

Il direttore del settimanale ‘Chi’ è alla conduzione del Gf Vip per la quarta volta consecutiva. Ad affiancarlo in studio ci sono le opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La scorsa edizione è stata vinta da: Jessica Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù.

Ma quale attuale gieffina sta vivendo ore non facili nella casa? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Il crollo

Elenoire Ferruzzi è la prima concorrente transgender presente nella casa del Gf Vip. La gieffina sta facendo parlare di sé per la sua ‘cotta’ per Luca Salatino. Nella scorsa puntata, si è registrato uno scontro fra lei e Soraia Ceruti, compagna di Luca. Elenoire crede che Luca sia innamorato di lei, ma che non possa lasciarsi andare per via di Soraia. Alfonso Signorini ha, però, sbottato: “Sceneggiate! Luca è fidanzato… A me è sembrato stonato che tu abbia tirato in ballo il fatto che ti abbia rifiutato solo perché sei transgender… Luca avrebbe avuto questa reazione con chiunque!”.

Elenoire Ferruzzi crollo Gf Vip 7 - 28092022 - Arlex.it
Il crollo di Elenoire Ferruzzi – Arlex.it-(Fonte: Google)

Un episodio che ha messo profonda tristezza all’icona gay ed Lgbt, la quale ha avuto un vero e proprio crollo. Queste le frasi confessate a Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi in un momento di confidenza: “Non sto bene, anche per quello che è successo ieri. Ok che poi nelle prossime puntate parleranno d’altro, ma è una cosa ben più profonda. Sono arrabbiata anche perché non mi sento capita e sono ferita. Io provo delle cose vere e non sono stata creduta. Per l’ennesima volta sono stata smentita. Hanno detto che io ho travisato, ma come si permettono? Perché devono dire tutto questo?! Il capitolo non è chiuso, non posso chiuderlo a comando. Appunto perché non erano cose campate in aria per me non riesco a chiudere. So che non posso fare nulla qui dentro. Capisco che non ci sono delle soluzioni”.

Gestione cookie