Da circa dieci giorni è scattata la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si è registrato un vero e proprio crollo da parte di una delle concorrenti in gara. Che cosa è accaduto?
Il Grande Fratello Vip 7 è partito lunedì 19 settembre. Come già accaduto negli scorsi anni, le puntate serali in diretta andranno in onda, solitamente, il lunedì e il giovedì sera a partire dalle 21.40. Alla conduzione del reality show c’è ancora una volta Alfonso Signorini.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale delle concorrenti in gara ha registrato un vero e proprio crollo! Ecco tutti i dettagli su quanto successo e le motivazioni.
Gf Vip 7, il triste momento vissuto da una concorrente
Il direttore del settimanale ‘Chi’ è alla conduzione del Gf Vip per la quarta volta consecutiva. Ad affiancarlo in studio ci sono le opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La scorsa edizione è stata vinta da: Jessica Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù.
Ma quale attuale gieffina sta vivendo ore non facili nella casa? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Il crollo
Elenoire Ferruzzi è la prima concorrente transgender presente nella casa del Gf Vip. La gieffina sta facendo parlare di sé per la sua ‘cotta’ per Luca Salatino. Nella scorsa puntata, si è registrato uno scontro fra lei e Soraia Ceruti, compagna di Luca. Elenoire crede che Luca sia innamorato di lei, ma che non possa lasciarsi andare per via di Soraia. Alfonso Signorini ha, però, sbottato: “Sceneggiate! Luca è fidanzato… A me è sembrato stonato che tu abbia tirato in ballo il fatto che ti abbia rifiutato solo perché sei transgender… Luca avrebbe avuto questa reazione con chiunque!”.
Un episodio che ha messo profonda tristezza all’icona gay ed Lgbt, la quale ha avuto un vero e proprio crollo. Queste le frasi confessate a Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi in un momento di confidenza: “Non sto bene, anche per quello che è successo ieri. Ok che poi nelle prossime puntate parleranno d’altro, ma è una cosa ben più profonda. Sono arrabbiata anche perché non mi sento capita e sono ferita. Io provo delle cose vere e non sono stata creduta. Per l’ennesima volta sono stata smentita. Hanno detto che io ho travisato, ma come si permettono? Perché devono dire tutto questo?! Il capitolo non è chiuso, non posso chiuderlo a comando. Appunto perché non erano cose campate in aria per me non riesco a chiudere. So che non posso fare nulla qui dentro. Capisco che non ci sono delle soluzioni”.