Elettra Lamborghini continua ad essere oggetto di discussione all’interno del Grande Fratello Vip. Ma quale altra mazzata è arrivata?
Elettra Lamborghini, di recente, ha pubblicato un lungo messaggio riguardante la situazione tra lei e sua sorella.
Ma che cosa è successo ancora? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Elettra Lamborghini, pur non volendolo, continua a essere sulla bocca di tutti al Grande Fratello Vip. Nodo della questione è sempre la mancanza di un rapporto con Ginevra, cosa che la cantante di Pistolero non voleva uscisse fuori, al punto da mandare una diffida prima dell’inizio del reality e dopo la seconda puntata. La sorella maggiore ha sempre sostenuto di non sapere esattamente che cosa ha fatto, ma lascia la porta aperta per una possibile riappacificazione.
Ultimamente però, forse stanca delle continue insinuazioni, la conduttrice ha voluto affidare ai social, a Instagram, la sua versione di quanto accaduto nella sua famiglia. Lei ha lanciato accuse precise sostenendo che ci sia un copione o qualcuno dietro, poiché inizialmente la gieffina aveva assicurato che non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. Secondo l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi l’obiettivo della sorellona non è assolutamente quello di riappacificarsi.
Da parte sua, non ha intenzione di partecipare a quello che definisce un triste spettacolo e dichiara che se fosse stata veramente cattiva come la dipingono avrebbe potuto parlare in tutti questi anni, ma non l’ha mai fatto. Alla fine ha ribadito che non andrà mai in televisione a chiarire le sue faccende. E nel frattempo cosa si dice nella casa più spiata d’Italia?
Tra i vari concorrenti della casa del Grande Fratello, a intervenire sui possibili motivi delle tensioni tra Elettra Lamborghini e sua sorella maggiore è sopraggiunta, dopo Giaele De Donà, anche Wilma Goich che è stata beccata a parlare della questione durante un blocco pubblicitario. Secondo quanto riportato da blogtivvu.com, lei non ha speso parole lusinghiere verso la twerking queen.
La cantante ha chiarito innanzitutto che a lei l’interprete di Caramello non piaceva già da prima, sottolineando di non avere fatto nomi e che dunque la coinquilina potrebbe avere anche 20 sorelle. Ha però mimato il twerking quindi era chiaro di chi stesse parlando. “La sorella ha fatto una cosa, io tra l’altro l’ho vista in televisione, una cosa obbrobriosa, terrificante”. Nemmeno la gieffina però ha voluto scendere in particolari, forse temendo reazioni dalla diretta interessata.