Charlène di Monaco, questa volta l’ha proprio sconvolto

Charlène di Monaco è tornata accanto al principe Alberto. Ed è una principessa, almeno in apparenza, diversa da quella descritta per mesi interi. Cosa le succede?

Dopo qualche giorno di silenzio, nei quali non si hanno avute sue notizie, né tantomeno immagini, abbiamo ritrovato una principessa Charlène “carica” come non accadeva da tempo. Per mesi la sua immagine è stata quella di una principessa troppe volte, e con troppa disinvoltura, definita “triste”. Oggi sembra davvero una nuova principessa.

Charlène-di-Monaco-sconvolto-Arlex.it
Charlène-di-Monaco-Arlex.it-(Fonte: Google)

Un paio di uscite, nel giro di poche ore l’una dall’altra, una in solitudine, l’altra al fianco del principe Alberto, ci hanno mostrato una principessa sicura di sé, che osa, anche nell’abbigliamento. Ed il principe Alberto non finisce più di ammirarla.

Charlène di Monaco e quelle voci…

Sarà senza dubbio un caso, non certo una conseguenza, che i due ritorni in pubblico della principessa di Monaco siano avvenuti a poca distanza da quelle voci che parlavano di una figlia segreta attribuita al principe Alberto. La notizia, apparsa sui giornali rosa e non, qualche giorno fa, riportava le dichiarazioni di un’attrice svedese, Gunilla Persson, che ha raccontato di una sua relazione con il principe Alberto, da cui sarebbe poi nata una figlia nel 2002. Quindi certamente prima che iniziasse la storia con l’allora ex nuotatrice, Charlène Wittstock.

Le ultime due apparizioni di Charlène di Monaco hanno rappresentato quasi una sorta di scatto della sua personalità. All’inaugurazione in solitaria, data l’assenza del principe Alberto, di una boutique di un prestigioso brand di orologi di lusso, la principessa consorte ha sfoderato una camicetta trasparente che non poteva non attirare gli sguardi dei presenti, così come ha incantato tutti in una serata di gala, questa volta però avendo al suo fianco il principe monegasco.

Uno splendido abito bianco monospalla, ha fatto risaltare la sua regale bellezza. Lo stesso principe Alberto è sembrato letteralmente “perso” osservando la sua consorte. Forse sarà un caso, ma sembra quasi che la principessa Charlène, tra tutti i ruoli istituzionali che intende riprendersi dopo la pausa forzata dovuta alla sue condizioni di salute, si sia data la priorità di “riprendersi” il suo principe Alberto. Un chiaro messaggio a pretendenti vecchie e nuove. Ed anche ad Alberto…

Bella come una sposa

Il settimanale francese, L’Express da definito la principessa Charlène bella come “una sposa” ed alla sua sposa il principe Alberto cinge la vita per avvicinarla a sé, quasi che tema che qualcuno gliela porti via. Quanto sembrano lontani quei momenti in cui si raccontava la fine di una regale storia d’amore.

principi-alberto-e-charlène-gala-Arlex.it
(Fonte: Instagram hshprincealbertii)

Il principe Alberto e la principessa consorte Charlène, sembrano vivere d’amore e d’accordo. Ma nessuno s’illuda. Torneranno ad addensarsi sulle loro teste nuvole nere che renderanno conto di una vera, o presunta, crisi matrimoniale. Non resta che attendere.

Gestione cookie