Antonino+Spinalbese%2C+finalmente+ammette+chi+%C3%A8+la+donna+della+sua+vita%3A+Belen+dimenticata
arlexit
/2022/09/2965/antonino-spinalbese-finalmente-ammette-chi-e-la-donna-della-sua-vita-belen-dimenticata/amp/
Gossip

Antonino Spinalbese, finalmente ammette chi è la donna della sua vita: Belen dimenticata

Il gieffino ha confessato alcuni particolari sulla sua sfera più intima. Che cosa ha rivelato? Ecco chi è la donna della sua vita.

Antonino Spinalbese è uno dei partecipanti della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo è alla guida del programma per il quarto anno consecutivo ed è affiancato in studio dalle opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – Arlex.it

Ma che cosa ha ammesso Antonino all’interno della casa più spiata d’Italia? Ecco le confessioni sulla sua vita personale e sulla donna più importante per lui. Come l’avrà presa la sua ex Belen Rodriguez? Ecco tutti i dettagli.

Antonino Spinalbese e la confessione inaspettata!

Antonino Spinalbese è finito sotto i riflettori negli anni scorsi per la sua relazione sentimentale con Belen. I due sono stati insieme per circa due anni e dalla loro relazione è nata – nel luglio del 2021 – anche la piccola Luna Marì. Dopo la loro separazione, la showgirl è tornata dal suo ex marito, Stefano De Martino.

Ma con chi è riuscito a dimenticare la showgirl argentina? Ecco la rivelazione che ha lasciato tutti di stucco.

L’ammissione

Nel corso della puntata andata in onda lunedì sera, Antonino Spinalbese si è lasciato andare a una confessione intima. A questo tipo di rivelazioni l’ex hair stylist ci ha già abituato, ma ieri sera si è spinto oltre. Alfonso Signorini in studio ha introdotto il suo momento personale e l’ex compagno di Belen ha ammesso una verità che ha commosso tutti. Non c’è nessun’altra donna nella vita di Antonino, ma egli riserva tutto l’amore per la piccola Luna Marì, nata nel 2021 dalla relazione con la showgirl argentina. Ecco le sue parole riguardo le prime emozioni dopo essere diventato padre: “Prima sensazione era lo shock più totale, perché la mia vita è cambiata tante volte, ho la visuale ricordo proprio di quel momento, stupendo”.

L’ammissione di Antonino Spinalbese – Arlex.it- (Fonte: Google)

L’imprenditore di Torre Del Greco ha rivelato anche ciò: “Ero spaventato perché aveva avuto dei problemini di respirazione, l’ho capito più in là di essere diventato padre, la guardavo più volte perché non ci credevo. Quando l’ho portato a casa sono stato 6-7 ore sul divano, con la copertina azzurra, lei era stupenda, parlandone penso anche di sminuire la cosa”. Infine, ha ammesso di essere totalmente innamorato della sua piccola Luna Marì: “Credo di non poter gestire un altro amore perché sono invaghito di mia figlia, non riesco a trovare il tempo. Papà l’ha detto poco tempo fa, ho scoperto la voce di mia figlia, è inimmaginabile come situazione”.

Published by
Andrea Giove