Ginevra Lamborghini è tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma perché è scoppiata in lacrime?
Ultimamente Ginevra Lamborghini è stata protagonista di un momento di crisi che però ha sollevato delle polemiche tra i telespettatori che seguono il reality show di canale 5 e commentano sul web ciò che accade.
Ma cosa è successo esattamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Ginevra Lamborghini è una musicista che su Instagram ha quasi 100 mila follower e che ha già all’attivo due singoli di successo: Scorzese e Amami davvero. Appartenente alla nota famiglia celebre per il marchio di auto che porta il loro cognome ha già iniziato a distinguersi all’interno della casa più spiata d’Italia soprattutto per via dei suoi problemi con la sorella Elettra.
A causare il momento di fragilità della concorrente è stato appunto il rapporto o la mancanza di esso con la twerking queen della musica nostrana. Nelle precedenti giornate la ragazza aveva parlato della rottura con la sorella che, per tutta risposta, le ha inviato una diffida tramite i suoi legali. Le due infatti non si parlano dal 2019, ma non sono stati ancora chiariti i motivi.
A ogni modo, nonostante la diffida sia a lei che al programma, durante l’ultimo confessionale le è stato nuovamente chiesto di esprimersi circa la sua situazione con la cantante di Pistolero. Non appena uscita la gieffina si è sciolta in lacrime tra le braccia di Giovanni Ciacci che ha cercato di consolarla standole vicino. Anche gli altri concorrenti hanno provato a tirarla su di morale, considerato il fatto che il 25 settembre era pure il suo compleanno. Ma anche online le persone sono state comprensive?
A quanto pare no, perché nonostante ci sia stato qualche fan un po’ più empatico di altri, un utente le ha scritto: “ridicola dai”. Qualche altro ha commentato che il livello di esaurimento nervoso dei concorrenti quest’anno è alle stelle, un altro che sembra tutto un copione, insomma come al solito il pubblico è diviso.
Chi sembra avere un po’ di più il polso della situazione è invece Giaele De Donà che ha aggiunto qualche dettaglio al dramma famigliare in atto. Secondo l’imprenditrice della moda Ginevra Lamborghini ha vissuto per tanti anni all’ombra della più celebre sorella e adesso vorrebbe stare al centro dell’attenzione copiandola. E così lo fa nel modo in cui canta e addirittura come parla, quando invece dovrebbe essere più originale.