L’ex compagno di Belen si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto forti sulla sua rottura con la showgirl argentina. Ecco che cosa ha detto.
Antonino Spinalbese ha da poco fondato una casa di moda e si sta dedicando al fitness e alla passione per la fotografia. Il suo legame sentimentale con Belen è finito poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, nata il 12 luglio del 2021.
In questi giorni è entrato all’interno della casa del Gf Vip 7! Ma che cosa ha confessato ad altri gieffini? Ecco le sue parole sulla sua sfera intima.
Antonino Spinalbese a ruota libera!
Antonino Spinalbese è padre, quindi, di una splendida figlia, che considera una delle esperienze che lo hanno segnato in positivo, come da lui stesso dichiarato. Come detto, l’ex hair stylist è uno dei nuovi concorrenti della settima edizione del Gf Vip, il noto reality show condotto da Signorini su Canale 5.
Ma che confessioni forti ha confidato ad alcuni gieffini presenti in casa? Ecco le parole dell’ex hair stylist di Torre del Greco.
La confessione
Antonino Spinalbese nella casa più spiata d’Italia si sta lasciando andare a confessioni molto private circa la fine della sua relazione con la showgirl argentina. Il fotografo ed ex hair stylist ha rivelato nei giorni scorsi i continui litigi con Belen, i quali lo hanno definitivamente allontanato da lei. Ma nelle ultime ore si è reso protagonista anche di un’altra confessione, parlando con gli altri gieffini, Cristina Quaranta e Luca Salatino. Queste le sue parole sul rapporto con la figlia: “Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però infatti sono io che soffro della lontananza, non mia figlia. Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: ‘Guarda mi trasferisco io da te’, e io gli ho detto: ‘No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione'”.
Antonino ha continuato con queste parole: “Non sai mai la vita come andrà. Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre”. Ma l’uomo ha rivelato anche altro, sempre a cuore ‘aperto’: “La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”.