Si moltiplicano le voci circa un possibile fidanzato dell’insegnante di danza presso la scuola di Amici di Maria De Filippi. Che cosa sappiamo? Ecco l’indiscrezione di un altro noto personaggio.
Alessandra Celentano è la storica insegnante di danza classica nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Infatti, ricopre questo ruolo dal 2003. La donna è nata a Milano il 17 novembre del 1966 ed è figlia di Alessandro Celentano, fratello dello storico cantautore italiano Adriano.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale voce su un suo presunto fidanzato ha scatenato il web e gli appassionati di Amici? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda e una indiscrezione di un noto personaggio.
Alessandra Celentano e il suo misterioso fidanzato
Fra il 2007 e il 2012 l’insegnante di Amici è stata sposata con Angelo Trementozzi, un docente universitario e commercialista. Da quel momento in poi, si sono spente le voci su possibili storie d’amore. che l’avrebbero vista come protagonista. Sul suo matrimonio terminato aveva dichiarato queste cose a ‘Verissimo’, in una intervista di qualche tempo fa: “Il mio è stato un bellissimo matrimonio. Io e il mio ex marito siamo rimasti in ottimi rapporti, ci stimiamo e ci vogliamo bene”.
Non sempre la donna è vista di buon occhio dai tanti telespettatori di Amici. Infatti, i suoi modi duri e le frecciatine che spesso rivolge agli allievi non piacciono a tante persone. Ma cosa si sa sul nuovo fidanzato della coreografa e insegnante di danza? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda che ha appassionato un po’ tutti.
L’indiscrezione
Nel corso della puntata pomeridiana di domenica pomeriggio di Amici, si è inevitabilmente parlato anche di questa nuova e misteriosa relazione sentimentale della Celentano! A farlo è stato anche l’amico e collega Rudy Zerbi. Questo è quanto rivelato durante la trasmissione dall’insegnante di canto nella scuola della De Filippi: “Lei ne parla nei camerini, si capisce tanto dai dettagli. Le sono arrivati anche dei fiori che non erano mai arrivati. L’unica cosa che ha detto è che è del Nord”.
Inoltre, la conduttrice del programma ha sottolineato come l’insegnante abbia mutato il carattere nell’ultimo periodo, attenuando notevolmente i modi duri e bruschi che l’hanno sempre resa protagonista. Secondo Maria, questi possono essere dei chiari sintomi di un cambiamento in positivo nella sua sfera privata! Inoltre, ha invitato tutti a scoprire chi possa essere il suo misterioso fidanzato. A quel punto, la Celentano ha chiesto: “Ma sembra una cosa così strana che io possa avere un fidanzato?”. Lapidaria e ironica la risposta della De Filippi: “Un po’ sì!”.