Federica Pellegrini e Matteo Giunta in uno studio televisivo dopo il loro matrimonio. Hanno raccontato le loro sensazioni a meno di un mese dall’evento. La Divina ha ancora un sogno. Ecco quale.
Lo studio di Verissimo è grande ed accogliente. Come sempre. Silvia Toffanin, è sorridente ed affabile. Come sempre. Di fronte a lei la coppia che ha fatto sognare durante l’estate appena trascorsa. Quella che ha regalato un sorriso, in mezzo a tanti pianti, rimpianti e ripicche di altre illustri coppie.
Uno studio televisivo per provare a raccontare quel crogiuolo di emozioni che si sono nascoste dietro ad un matrimonio tanto atteso da loro e da milioni di fan. Le telecamere che cercano di scandagliare i loro animi durante quel loro emozionante racconto. E quel sogno svelato. Quale?
Sono entrati mano nella mano, quasi facendosi coraggio a vicenda. Anche se si è personaggi pubblici, conosciuti ed amati da tanti, è sempre difficile ritrovarsi davanti alle telecamere e provare a descrivere ciò che alberga all’interno del cuore. Federica Pellegrini, le telecamere le ha avute addosso per quindici anni, ogni volta che entrava ed usciva da una vasca. Il più delle volte per commentare imprese e vittorie storiche, qualche rara volta per tentare di giustificare un’imprevista sconfitta.
Questa volta, però, è molto diverso. Non è sola. Accanto a lei l’uomo con il quale, meno di un mese fa, ha deciso di condividere la sua vita. Quel giorno hanno provato a raccontarlo insieme Federica Pellegrini e Matteo Giunta, tra sorrisi e qualche, inevitabile, momento in cui la commozione stava per prevalere. Le loro parole si sono rincorse, come le profonde emozioni che stavano raccontando. Federica e Matteo hanno ripercorso con gli occhi e con il cuore quei momenti che hanno cambiato la loro vita.
Ha iniziato la Divina, dicendo che: “Mi fa strano chiamarmi moglie anche se adesso è come se ci fosse quella magia in più. Quella giornata è stata emozionante, eravamo felicissimi“, queste le sue parole riportate da leggo.it. Le parole di Matteo Giunta non sono state certo meno emozionanti ed anche in lui ha fatto capolino la commozione. “Anche io, non ce l’ho fatta quando suo padre mi ha detto: “Ti consegno la mano di mia figlia“. E sullo sfondo delle loro parole quel sogno che rimane in attesa. Quale?
Il grande amore, l’indimenticabile matrimonio e poi… la maternità. Il grande sogno di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo ma è tutto nelle mani della natura“.
Parole, sorrisi, sospiri e lacrime tenute a stento. Federica e Matteo sono stati davvero “Verissimi” davanti alle telecamere. Hanno raccontato tutto quello che la natura ha fatto fin qui per loro. Quella natura che li ha fatti incontrare, innamorare e sposare. La natura ha fatto fin qui tutte le cose per bene, perché dovrebbe fermarsi proprio all’ultimo ed alla stazione più bella?