Si è scoperto dove lavora l’amante dell’ex marito di Patrizia, pare c’entri Mediaset.
Patrizia Rossetti è una dei protagonisti del Grande Fratello Vip di quest’anno che sta andando in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Ma dove lavora esattamente l’amante del suo ex? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Mediaset, Patrizia Rossetti ha vuotato il sacco
Il Grande Fratello Vip 7 è partito lunedì 19 settembre e stanno gà emergendo i primi personaggi di questa nuova stagione. Su tutti si sta distinguendo Patrizia Rossetti, un volto noto al grande pubblico che fa spettacolo dagli anni Ottanta. Nel 1983 è stata valletta di Pippo Baudo per Un milione al secondo, mentre alcuni anni dopo ha tenuto le redini di Buon Pomeriggio.
Nel corso della sua lunga carriera si è data anche alla recitazione, per esempio è comparsa in due commedie con Enrico Beruschi… ora è possibile spegnere il computer e Comunque vada sarà un successo. E’ stata considerata a lungo la regina delle televenditrici, anche se ultimamente le sue apparizioni su piccolo schermo sono diminuite. Ora però sta provando l’esperienza del reality dove sta conquistando tutti con la sua simpatia e spontaneità.
La vippona non si sta facendo mancare niente e infatti a pochi giorni dall’inizio del reality di Mediaset, la conduttrice ha già raccontato perché lasciò l’ormai ex marito Rudy Londoni, tecnico televisivo e cameraman professionista. I due si erano incontrati nel 2006 e poi sposati nel 2012. Il matrimonio però è naufragato tre anni fa a causa delle infedeltà dell’uomo.
Ha rischiato di impazzire
Tra le mura della casa più spiata d’Italia la conduttrice ha rivelato di aver proprio beccato sul fatto il suo ex e visto che l’aveva già perdonato in altre due occasioni alla terza ha deciso di dire basta. Inoltre lei stessa ha sottolineato che l’amante del suo ex lavora a Mediaset e che la chiamano frigorifero campeggio.
Per infedeltà la presentatrice ha chiuso un matrimonio di 14 anni. L’ex consorte non l’ha mai tradita con un uomo, cosa che per lei sarebbe stata ancora peggio, perché si sarebbe trattato di un doppio tradimento, una menzogna anche rispetto all’orientamento sessuale. “Se penso al mio uomo con un’altra impazzisco” ha concluso.
Questa vicenda è stata ripresa anche a Pomeriggio 5 dove Samantha De Grenet ha riportato di aver sentito Patrizia Rossetti parlarne in diretta specificando che si trattava di una donna bionda mesciata che lavorava nell’azienda del biscione come barista.